Crociere da / a Olbia, Italia

Olbia Cruise

Acque cristalline e natura selvaggia

Incuneata lungo la linea di costa, Olbia è la più grande città sarda che visiterete durante una crociera MSC nel Mediterraneo nel nord-est della Sardegna; la sua recente e fenomenale crescita si deve all’enorme afflusso di turisti e crocieristi attirati da uno dei più bei deliziosi litorali del Mediterraneo, la Costa Smeralda.

Olbia ha un museo di prima grandezza, più numerosi bar e ristoranti, di solito affollati di turisti. È stata a lungo un richiamo per i VIP italiani più appariscenti e negli anni Sessanta lo sviluppo a cinque stelle della Costa Smeralda ha contribuito a trasformare l’economia di tutta la Sardegna.

Porto Cervo, il principale resort della Costa Smeralda, con la sua tipica architettura rustico-rossa incarna il sogno di un’idilliaca cittadina mediterranea lontana da qualsiasi fastidio della vita quotidiana. Priva di spazzatura e graffiti, Porto Cervo gode della sua aria esclusiva, mettendo al centro di tutto un luccicante porto turistico affollato di yacht.

Potete partecipare a molte escursioni arrivando in crociera a Olbia: l’isola della Maddalena è una meta di infinite passeggiate e ha una grande varietà di spiagge sabbiose o rocciose in tante calette incontaminate. Quelle che si trovano a nord e a ovest sono le più belle, in particolare le spiagge intorno al porticciolo della Madonnetta, 5 km a ovest de La Maddalena, e a Cala Lunga, 5 km a nord della città.

Crociere da / a Olbia nel 2025

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Olbia

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.