MSC MERAVIGLIA


RIVIVI LE EMOZIONI DEL VARO

MSC MERAVIGLIA


L’OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO 

Questo evento esclusivo ha avuto luogo il 3 giugno a Le Havre ed è stato accompagnato dall’esibizione di numerosi artisti francesi e internazionali, ospiti selezionati, rappresentanti delle autorità e reti televisive. 

Scorri in basso e raggiungi la nostra foto gallery per rivivere l'evento straordinario del varo di MSC Meraviglia.

 

SOPHIA LOREN


La madrina della nave ammiraglia è stata ancora una volta l’affascinante Sophia Loren, icona mondiale del cinema italiano. Con l’ampliamento della nostra flotta MSC, la Sig.ra Loren continua a presenziare ogni singola nave, rispecchiando i valori di MSC Crociere, non solo per la fedeltà ma anche per la bellezza unica, il talento e lo stile mediterraneo, che si evince in ogni dettaglio a bordo delle navi.

GAD ELMALEH


L'evento è stato presentato da Gad Elmaleh attore e comico di origini franco-marocchine. Uno degli artisti europei più amati, Gad Elmaleh ha iniziato un nuovo capitolo della sua carriera, irrompendo nel mondo dello spettacolo americano. Durante la sua prima performance in inglese ha registrato il tutto esaurito in più di 70 spettacoli negli Stati Uniti tra il 2015 e il 2016.

PATRICK BRUEL


Patrick Bruel è uno dei volti più familiari nel mondo dello spettacolo francese, dato i numerosi successi ottenuti negli ultimi 40 anni, sia come attore che come cantante. Dopo lo tsunami del 2004, ha co-prodotto la canzone "Et puis la terre" e devoluto gli incassi alla Croce rossa. Partecipa a numerosi eventi di beneficienza come Restos du Coeur Telethon (sponsor 2013) e
sostiene molte altre cause come l'eradicazione del cyberbullismo.

KIDS UNITED


Creato nel 2015  a supporto dell’Unicef, Kids United è un gruppo musicale francese formato da talentuosi ragazzi dagli 8 ai 16 anni, provenienti da diversi contesti culturali. Insieme, collaborano alla promozione nel mondo dei diritti dei bambini. Grazie alla vendita di circa un milione di album, le loro canzoni sono simbolo di pace e speranza e hanno avuto risonanza in tutto il mondo.

UNICEF


Anche gli ambasciatori dell’Unicef erano presenti all’evento, a supporto di MSC Crociere e dell’iniziativa dell’Unicef "Get on board for the children", campagna mondiale lanciata nel 2009. Le vite di circa 41.000 bambini e delle loro famiglie sono state migliorate grazie all’aiuto fornito dalla MSC e dai contributi dei passeggeri di MSC Crociere.

Si ringrazia
Award[0].Title

SAP

Award[1].Title

Shell

Award[2].Title

Gebr. Heinemann

Award[3].Title

Haropa – Le Havre port

Award[4].Title

Le Havre Tourisme et culture

Award[5].Title

Hugo Boss

Award[6].Title

Swarovski

Award[7].Title

MCS