MSC SEAVIEW


Varo

#MSCSeaview è in mare


MSC Seaview è stata battezzata durante una cerimonia molto speciale a Genova il 9 giugno.

Con il suo design unico e innovativo, MSC Seaview permetterà agli ospiti di godere del mare come mai prima.
L'esperienza di crociera si basa sul collegamento con il mondo esterno, dal mare al cielo. Che tu stia prendendo il sole in una delle piscine, cenando all'aperto o godendo di un massaggio rilassante, sei sempre circondato da una vista mare superba.

Rivivi questo incredibile evento scorrendo la galleria fotografica qui sotto!

SOPHIA LOREN


La leggenda del cinema italiano, nata a Roma ma cresciuta a Napoli, ha esordito giovanissima nei fotoromanzi, lottando per conquistarsi i primi piccoli ruoli nei film. Da lì il suo talento e la sua straordinaria bellezza l’hanno resa un’icona italiana e internazionale, conosciuta e ammirata in tutto il mondo. Considerata la più famosa attrice italiana di tutti i tempi, ha vinto numerosi premi, tra cui un Oscar per il suo ruolo ne La Ciociara. Sophia Loren è madrina di tutte le navi della flotta MSC Crociere.

ZUCCHERO


Tra i maggiori interpreti del rock blues in Italia, Zucchero (all’anagrafe Adelmo Fornaciari) nella sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi, di cui 8 milioni con l’album “Oro, incenso & birra”. La sua musica si è estesa oltre i confini nazionali grazie anche alle numerose collaborazioni con artisti internazionali del calibro di Bryan Adams, The Blues Brothers, Bono, Jeff Beck, Ray Charles, Eric Clapton, Joe Cocker, Elvis Costello, Miles Davis, Peter Gabriel, John Lee Hooker, B.B. King, Mark Knopfler, Brian May, Luciano Pavarotti, Iggy Pop, Alejandro Sanz, Sting e molti altri.

MICHELLE HUNZIKER


Sorridente, ricca di energia e con uno spiccato senso dell’umorismo, Michelle Hunziker è un’ intrattenitrice a tutto tondo. Svizzera da madre olandese e padre svizzero-tedesco, si è trasferita in Italia negli anni ‘90, dando inizio poco dopo ad una carriera televisiva di grande successo, con la co-presentazione di trasmissioni quali Striscia la Notizia, Zelig e Paperissima, diverse edizioni del Festival di Sanremo, oltre a ruoli in commedie e sit-com. Ha lavorato a lungo in teatro e nel cinema in Italia e contemporaneamente ha intrapreso una carriera parallela nella TV tedesca. È mamma, di tre meravigliose ragazze.

LORELLA CUCCARINI


Ballerina, cantante, attrice e conduttrice televisiva, Lorella Cuccarini ha esordito in TV giovanissima nello storico show del sabato sera “Fantastico”. Qualche anno dopo ha condotto Paperissima e il primo spettacolo in diretta su Canale 5, “Buona Domenica”. È stata più volte al Festival di Sanremo, sia come ospite che come cantante. Il suo debutto teatrale, di enorme successo, lo ha ottenuto con “Grease”, replicato per tre anni. Lorella Cuccarini è conosciuta anche per essere ambasciatrice dell’importante iniziativa “Trenta ore per la vita”. Ha sposato il produttore musicale Silvio Testi, con il quale ha avuto quattro figli.

PICCOLO CORO DELL’ ANTONIANO


Il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano, diretto da Sabrina Simoni, così il suo nome completo, è uno dei cori di bambini più conosciuto al mondo, con un seguito enorme su YouTube. Fondato oltre 50 anni fa, il coro si è esibito in tv in tutte le 58 edizioni dello “Zecchino d’Oro”, oltre che in innumerevoli eventi insieme a prestigiosi artisti italiani e star della musica internazionale, che vanno da Luciano Pavarotti e Andrea Bocelli a Richard Attenborough e Peter Ustinov. Inizialmente il coro era formato da soli cinque elementi, tutti di Bologna, mentre al giorno d’oggi ne conta ben 56, compresi bimbi di numerose differenti nazionalità.

ROBERTA DI MARIO


Pianista e compositrice italiana, dallo stile elegante e travolgente, ha sempre vissuto per la musica. Ha iniziato a suonare sin dalla più tenera età, vincendo concorsi nazionali e internazionali. Ha studiato pianoforte al Conservatorio di Parma, dove si è diplomata prima nella sua classe. Oltre ad esibizioni dal vivo in Italia e all’estero, tra cui una serie di concerti a New York City nel 2016, ha registrato diversi album. Roberta ama sperimentare, il suo suono simultaneamente dolce e aggressivo si muove liberamente tra musica teatrale, musical, jazz, swing, pop, musica contemporanea, ambient e colonne sonore.