PROGRAMMA STATUS MATCH
 

Abbiamo il grande piacere di presentare il nostro nuovo ed esclusivo Programma Status Match dedicato a chi viaggia con frequenza come te.
Tutti i clienti in possesso di una Fidelity Card dei principali programmi di viaggi* potranno accedere a MSC Voyagers Club e ricevere uno status card equivalente, fra Classic, Silver, Gold e Black, che garantirà loro uno sconto del 5% su qualsiasi prenotazione e un livello di privilegi simile o superiore**.
Approfitta del nostro nuovo programma per scoprire il mondo di MSC Crociere, godendo di tutti i vantaggi a cui sei abituato.  


SEI UN NUOVO OSPITE MSC CROCIERE?

FAI PARTE DEL NOSTRO MSC VOYAGERS CLUB?

Se non hai mai viaggiato con MSC Crociere, il programma MSC Status Match è il motivo perfetto per iniziare.

Se hai già viaggiato con MSC Crociere o sei un attuale membro MSC Voyagers Club, si prega di seguire i seguenti passi:

Compila il modulo e inizia a sognare il mondo MSC Crociere.



1. Scarica e stampa il modulo di registrazione. 
2. Compila e firma il modulo di iscrizione (tutti i campi sono obbligatori). 
3. Scansisci il modulo d'iscrizione compilato insieme con la tua attuale benefit card, inviandoli via mail a StatusMatch@msccrociere.it 
  
                                                                           

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL MODULO DI REGISTRAZIONE



CLICCA QUI PER SCARICARE IL FORM DI REGISTRAZIONE                                                                  



TERMINI E CONDIZIONI 
* MSC Crociere accetterà solo fidelity card di altre Compagnie di crociera, Hotel e/o Tour Operator. Sono escluse le fidelity card di Compagnie aeree. 
** L’equivalenza verrà calcolata confrontando nel modo più ragionevole possibile il livello di privilegi garantito dalla card del programma esterno di affiliazione di viaggi con quelli offerti dalle card di MSC Voyagers Club (La conversione sarà eseguita da MSC Crociere sulla base di criteri oggettivi e può essere effettuata una sola volta per cliente). 
I clienti riceveranno fisicamente la propria card al loro primo imbarco su una crociera MSC Crociere. Non è possibile cumulare punti MSC Voyagers Club con punti provenienti da fidelity card di altre Compagnie di crociera. Se il tuo cliente possiede fidelity card di più Compagnie, dovrà scegliere quale card utilizzare per partecipare alla promozione. La card e l’appartenenza a MSC Voyagers Club saranno soggette ai termini e alle condizioni di MSC Voyagers Club. Copia dei Termini e Condizioni di MSC Voyagers Club è disponibile sul sito di MSC Crociere. MSC Crociere si riserva il diritto di respingere per legittimi motivi qualsiasi richiesta di Status Match senza alcuna conseguenza legale e di interrompere questo programma in qualsiasi momento. I dipendenti MSC non possono partecipare al Programma Status Match.