SPETTACOLO CIRQUE DU SOLEIL

LA PARTNERSHIP

Gli spettacoli del Cirque du Soleil creati esclusivamente per MSC
Articles[0].Title  

MSC Crociere è orgogliosa di annunciare la sua partnership con il leader mondiale nel campo dell'intrattenimento artistico, il Cirque du Soleil.


Quando la nave di nuova generazione, MSC Meraviglia, salperà da Genova nel Giugno 2017*, diventerà la prima nave da crociera mai progettata ad ospitare uno Entertainment Lounge su misura in collaborazione con il Cirque du Soleil, i cui spettacoli a bordo inizieranno da Luglio 2017, per creare un'esperienza unica in mare.

Inoltre, questa partnership sarà estesa alle tre navi gemelle della MSC Meraviglia, che saranno lanciate nel 2019, 2020 e nel 2022. Per sei sere a settimana gli eccezionali artisti del Cirque du Soleil eseguiranno due spettacoli unici - creati esclusivamente per MSC Crociere - davanti a un pubblico di 500 ospiti.


(*Informazioni soggette a cambiamento)

MSC Crociere e il Cirque du Soleil

MSC Crociere e il Cirque du Soleil

MSC Crociere e il Cirque du Soleil

Questa magica esperienza di intrattenimento si svolgerà nel salone a poppa di 1000 metri quadri appositamente costruito, dove gli ospiti potranno gustare la cena o i cocktail mentre guardano le spettacolari esibizioni.


Ogni giorno a bordo di MSC Meraviglia sarà indimenticabile - ma le serate saranno semplicemente mozzafiato.


 

STORIA

La storia del Cirque du Soleil
La storia del Cirque du Soleil

Da un gruppo di 20 artisti di strada ai suoi inizi nel 1984, il Cirque du Soleil è diventata una grande organizzazione con sede in Québec che si occupa di intrattenimento artistico di altà qualità.


L'azienda ha circa 4.000 dipendenti, di cui 1.300 artisti provenienti da oltre 50 paesi diversi. Il Cirque du Soleil ha portato meraviglia e delizia ad oltre 155 milioni di spettatori in più di 300 città, in oltre quaranta paesi, in sei continenti.


Per maggiori informazioni sul Cirque du Soleil, visita il sito www.cirquedusoleil.com

ALCUNI DATI E NUMERI

Alcuni dati e numeri

Alcuni dati e numeri

  • Nel 1984, 73 persone lavoravano per il Cirque du Soleil. Oggi, la compagnia comprende circa 4.000 impiegati in tutto il mondo, di cui 1.300 artisti.
  • I dipendenti e gli artisti della compagnia rappresentano più di 50 nazionalità e parlano 25 lingue diverse.
  • Più di 155 milioni di spettatori hanno visto uno spettacolo del Cirque du Soleil dal 1984.
  • Dal 1984 sono stati creati 39 spettacoli.
  • Circa 15 milioni di persone hanno visto uno spettacolo del Cirque du Soleil nel 2014.