LA PARTNERSHIP

Gli spettacoli del Cirque du Soleil creati esclusivamente per MSC
Gli spettacoli del Cirque du Soleil creati esclusivamente per MSC

MSC Crociere è orgogliosa di annunciare la sua partnership con il leader mondiale nel campo dell'intrattenimento artistico, il Cirque du Soleil.

Già nel 2013 Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo di MSC Crociere, aveva la visione di portare l'intrattenimento offerto a bordo al livello successivo. Poiché MSC Crociere cerca sempre di lavorare con leader innovativi di livello mondiale, è stato naturale avvicinarsi al Cirque du Soleil.
 
Questa partnership a lungo termine vedrà il Cirque du Soleil, leader mondiale nell'intrattenimento artistico, creare un totale di otto spettacoli originali che saranno disponibili esclusivamente sulle quattro navi di generazione Meraviglia di MSC Crociere, con i primi due spettacoli che debuttano su 

MSC Meraviglia da Giugno 2017.  

Sei notti a settimana, questa esperienza di intrattenimento si svolge nella Carousel Lounge,una loung multi-milionaria e un luogo di intrattenimento e ristorazione su misura, dove gli ospiti potranno gustare cene o cocktail e assistere agli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea .

SPETTACOLI CIRQUE DU SOLEIL AT SEA

Spettacoli Cirque du Soleil at Sea

Spettacoli Cirque du Soleil at Sea

Cirque du Soleil ha dato vita a due spettacoli differenti; VIAGGIO e SONOR, ognuno con la propria ambientazione, messaggio, storia, costumi e trucchi.

L'esperienza cena SONOR porterà gli ospiti in un mondo parallelo dove le creazioni culinarie che potranno ammirare non saranno un piacere soltanto per gli occhi ma anche per i sensi. VIAGGIO ,invece, farà immergere il pubblico in universo di colori, mettendo alla prova l'immaginazione di tutti, dall'inizio alla fine. 

Clicca qui per prenotare

ALCUNI DATI E NUMERI

Alcuni dati e numeri

Alcuni dati e numeri

Il Cirque du Soleil ha suscitato meraviglia per oltre 190 milioni di spettatori con 42 produzioni che si sono svolte in quasi 450 città in 60 paesi. L'organizzazione ha oltre 4.000 dipendenti, inclusi 1.400 artisti, provenienti da quasi 50 paesi. Oltre a produrre spettacoli di fama mondiale, Cirque du Soleil ha esteso il suo approccio creativo a una varietà di forme di intrattenimento come produzioni multimediali, esperienze coinvolgenti ed eventi speciali.


Per ulteriori informazioni su Cirque du Soleil, 

visitare www.cirquedusoleil.com