LA PARTNERSHIP

Gli spettacoli del Cirque du Soleil creati esclusivamente per MSC
Gli spettacoli del Cirque du Soleil creati esclusivamente per MSC

MSC Crociere è orgogliosa di annunciare la sua partnership con il leader mondiale nel campo dell'intrattenimento artistico, il Cirque du Soleil.


Quando la nave di nuova generazione, MSC Meraviglia, salperà da Genova nel Giugno 2017*, diventerà la prima nave da crociera mai progettata ad ospitare uno Entertainment Lounge su misura in collaborazione con il Cirque du Soleil, i cui spettacoli a bordo inizieranno da Luglio 2017, per creare un'esperienza unica in mare.

Sei notti a settimana, i fantastici artisti del Cirque du Soleil metteranno in scena due differenti e unici spettacoli - creati esclusivamente per MSC Crociere - di fronte a 450 ospiti a bordo. 

Gli ospiti potranno ammirare questi imperdibili spettacoli già dalla prima crociera che vedrà protagonista MSC Meraviglia a giugno 2017.

A partire dal 19 giugno verranno proposti due differenti show. 


La partner a lungo termine stretta con Cirque du Soleil sarà presto estesa da MSC Meraviglia alle altre tre navi gemelle che vedranno la luce nel 2019,2020 e 2022. 

SPETTACOLI CIRQUE DU SOLEIL

Spettacoli Cirque du Soleil

Spettacoli Cirque du Soleil

Cirque du Soleil ha dato vita a due spettacoli differenti; Viaggio e Sonor, ognuno con la propria ambientazione, messaggio, storia, costumi e trucchi.

L'esperienza cena SONOR porterà gli ospiti in un mondo parallelo dove le creazioni culinarie che potranno ammirare non saranno un piacere soltanto per gli occhi ma anche per i sensi. VIAGGIO ,invece, farà immergere il pubblico in universo di colori, mettendo alla prova l'immaginazione di tutti, dall'inizio alla fine. 

Clicca qui per prenotare

ALCUNI DATI E NUMERI

Alcuni dati e numeri

Alcuni dati e numeri

Da un gruppo formato da 20 artisti di strada che iniziarono la loro avventura nel 1984, il Cirque du Soleil è la compagnia che produce il più alto tasso di qualità di spettacoli artistici. Il Cirque du Soleil, sin dalle sue origini, ha base in Québac. 
Oggi, la compagnia comprende circa 4.000 impiegati in tutto il mondo, di cui 1.300 artisti provenienti da 50 paesi del mondo differenti.
Più di 180 milioni di spettatori hanno visto uno spettacolo del Cirque du Soleil, in più di 400 città di 60 paesi differenti in 6 continenti.

Per saperne di più sul fantastico mondo del Cirque du Soleil, visita il sito www.cirquedusoleil.com