Scopri MSC Meraviglia, la nave per tutte le stagioni

La nuova ammiraglia MSC Meraviglia inizia tra 12 mesi la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo: scopri cosa renderà MSC Meraviglia la migliore destinazione del prossimo anno sul mare. 
 
MSC Meraviglia offre 12 punti di ristorazione con piatti preparati sempre al momento e secondo lo stile autentico della cucina europea, americana e asiatica. Dal 16 luglio del 2017 gli ospiti di MSC Meraviglia avranno l'opportunità di ammirare due nuovi spettacoli del Cirque du Soleil creati in esclusiva per MSC Crociere.
 
L’elegante design di MSC Meraviglia include una passeggiata al coperto in stile Mediterraneo lunga 96 metri, dove gli ospiti possono immergersi in un mondo di intrattenimenti, negozi, boutique e ristoranti sotto un bellissimo cielo digitale di 80 metri. 
 
Se viaggi con i bambini, abbiamo maggiormente arricchito i nostri servizi dedicati ai più piccoli. Per la prima volta su una nave MSC Crociere, tutti i servizi per le famiglie, i bambini e gli adolescenti sono ubicati sullo stesso ponte con un grande parco divertimenti ed aree gioco suddivise per fasce d'età. 
 
Le strutture innovative di MSC Meraviglia sono state progettate secondo le esigenze dei nostri ospiti – così come solo un’azienda a gestione familiare può fare. Con dieci diverse tipologie di cabina tra cui scegliere, il comfort degli ospiti è la priorità di MSC Crociere.
Per chi cerca esclusività e privacy l'area MSC Yacht Club è stata ulteriormente migliorata. Per le famiglie e i gruppi, poi, abbiamo realizzato cabine modulari che possono ospitare fino a dieci persone.  
 
MSC Meraviglia navigherà nel Mediterraneo da giugno del 2017. Prenota adesso e fai in modo di essere tra i primi a salire a bordo di MSC Meraviglia, la nave per tutte le stagioni.