Sei interessato a prenotare una crociera?

CROCIERE AI CARAIBI
ESTATE 2022

Caraibi sono sempre stati una delle destinazioni più belle e affascinanti del mondo. Un sogno per ogni viaggiatore che cerca di rilassarsi in magnifici scenari circondati da lunghe distese di spiagge di sabbia bianca, palme, frutta esotica, la barriera corallina, animata da pesci tropicali multicolore e un mare turchese. E ora, con l'esclusiva isola di Ocean Cay, puoi godere di un'esperienza unica nei mari caraibici. 

 

Parti a bordo di MSC Seashore da Miami e fatti sedurre dalla spettacolare dalle acque turchesi e dalla vita colorata dei Caraibi, esplora la Giamaica, le Isole Cayman, il Messico Ocean Cay che vanta chilometri di spiagge incontaminate, divertenti attività e un autentico villaggio bahamense con bar, ristoranti e negozi, oltre a una riserva marina con una rigogliosa barriera corallina. Anche con MSC Divina potrai esplorare quest'isola privata, in aggiunta alle Bahamas, un vero angolo di paradiso, e tantissime altre destinazioni piene di magia.

 

In più,  per ogni evenienza, effettui un cambio data o un cambio nome gratuito fino a 15 giorni prima della partenza*!

Termini e Condizioni

Si rimanda alle Condizioni Generali di Prenotazione del Catalogo MSC Crociere.

Programma Prenotazione Flessibile*

In deroga alle Condizioni Generali di Vendita, per tutte le prenotazioni individuali effettuate dal 01/08/20 al 31/08/22 per tutte le partenze (escluse quelle cancellate da MSC Crociere) sarà consentito procedere con 1 Cambio Data o 1 Cambio Nome, senza nessun costo aggiuntivo, fino a 15 giorni prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera Vola e Vai (sui voli per i quali è stato già emesso un biglietto verrà applicata la politica di cancellazione come da Condizioni Generali di Vendita consultabili su msccrociere.it).
Qualora si fosse prenotata una MSC World Cruise, sarà possibile effettuare il cambio data esclusivamente prenotando una nuova MSC World Cruise.
Sono escluse le promozioni che non prevedono il cambio data nei loro Termini e Condizioni (ad es. MSC Special e Vola in Nord Europa)
La partenza del Nuovo Pacchetto dovrà essere effettuata entro il 31/03/23, a bordo di qualsiasi nave e con qualsiasi itinerario. Il Nuovo Pacchetto sarà considerato a tutti gli effetti una nuova prenotazione e la sua eventuale cancellazione seguirà la politica di recesso di MSC Crociere (ad esempio: spese gestione pratica pari ad € 50 p.p. fino a 60 giorni prima della data partenza), non sarà possibile effettuare ulteriori cambi data.