Sei interessato a prenotare una crociera?

MSC Seascape sta arrivando!

Prenota la tua crociera ai Caraibi, e naviga a partire dall’Inverno 2022/23.

 
 
Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura delle vendite della nuova MSC Seascape.

Una coinvolgente esperienza che ti permetterà di connetterti davvero al mare e che diventerà completa con la nuova MSC Seascape, la seconda nave dell'innovativa classe Seaside EVO.
Seguendo le orme della sua gemella MSC Seashore, presenta un design ultramoderno e nuove aree pubbliche che introdurranno alcune entusiasmanti innovazioni, come il primo MSC RoboCoaster, pensato per tutti i nostri ospiti amanti del brivido. Con la sua invidiabile Infinity Aft Pool, due vasche idromassaggio Infinity e la possibilità di cenare all’aperto, MSC Seascape garantirà un'esperienza indimenticabile a 360°, unica per questa classe di navi.

Questa straordinaria nave da crociera inizierà a navigare nel dicembre 2022, trascorrendo la sua prima stagione navigando nelle turchesi acque dei Caraibi.

Prenota ora la tua crociera con MSC Seascape!


Sei un socio MSC Voyagers Club?
Seleziona qui la tua data di partenza per ottenere un extra sconto del 5% oltre al 5% più un credito a bordo: l’offerta è valida fino al 31 gennaio 2022.

 

Termini & Condizioni

Lo sconto del 5% Voyages Selection è valido sulla quota crociera ed è riservato esclusivamente ai membri MSC Voyagers Club (eccetto soci Welcome) per prenotazioni dal 05/01/21 al 31/01/22. E’ estendibile a tutti gli occupanti della stessa cabina e cumulabile con lo sconto del 5% dedicato ai membri MSC Voyagers Club; non è cumulabile con altre promo da ed extra catalogo e con eventuali tariffe gruppo. I soci Silver, Gold e Diamond, oltre allo sconto riservato sulla prenotazione Voyages Selection, riceveranno un credito di bordo aggiuntivo di € 50. Il credito viene emesso per persona e non per cabina, non è rimborsabile e verrà dedotto dal saldo finale del conto a bordo. Il credito non si applica ai membri MSC Voyagers Club di età inferiore a 18 anni. Ai membri che prenotano una partenza Voyages Selection verranno accreditati doppi punti di adesione per il tipo di Esperienza scelta. I punti verranno assegnati alla fine della crociera. Tutti i punti guadagnati verranno assegnati circa 10 giorni dopo la fine della crociera. Lo sconto è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC).