MSC SEASIDE TORNA NEL MEDITERRANEO

Prenota ora il nuovo itinerario con due porti di scalo mai visitati prima da MSC

MSC Seaside è tornata nel Mediterraneo con un nuovissimo itinerario che tocca porti mai visitati prima dalla nostra flotta. MSC Seaside ti mostrerà le bellezze del Sud Italia in una crociera di 7 notti con scali nei porti di Taranto e Siracusa oltre che di Genova, La Valletta e Civitavecchia con possibilità d’imbarco in tutti i porti italiani.

 

MSC Seaside unisce aree interne ed esterne per vivere il mare come mai prima d’ora. A bordo potrai rilassarti in diverse piscine e divertirti nel parco acquatico o ancora fare una passeggiata sulla Promenade con vista sul mare dove troverai tantissimi locali in cui fermarti per gustare una buona cena o sorseggiare un drink fino a tarda sera e ritrovare così il piacere di vivere una vacanza completa.

 

L’esperienza a bordo è stata ripensata per coniugare il massimo del divertimento e della sicurezza, con il massimo della flessibilità e del risparmio. Infatti grazie all’offerta SalvaEstate, valida fino al 31 maggio, prenoti al miglior prezzo e con un risparmio fino al 100% della tua quota crociera*. In più c'è anche la Formula Sicuro e Sereno con la possibilità di effettuare un cambio data gratuito entro 15 giorni dalla data di partenza**.

E per vivere la tua vacanza al meglio in ogni suo momento, potrai acquistare online il Pacchetto Explorer con uno sconto fino al 30%. Il pacchetto comprende 3 delle migliori escursioni disponibili durante la crociera per scoprire nuovi e incantevoli luoghi accompagnati da personale altamente qualificato.***

 

Possiedi un Voucher Future Cruise? Utilizzalo anche con questa offerta e ricevere un credito di bordo aggiuntivo per acquistare pacchetti bevande, trattamenti benessere e molto altro ancora durante la tua permanenza a bordo. Per prenotare riscattando il voucher, contatta la tua agenzia di viaggio oppure contattaci al 848 24 24 90.

 

***Con l’obiettivo di proteggere la salute dei passeggeri, ridurre il rischio di infezione durante le escursioni e rendere sicuro ogni aspetto dell’esperienza dei passeggeri durante un escursione, la discesa a terra è consentita esclusivamente con escursioni organizzate da MSC Crociere.


Termini e Condizioni

Promozione soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della prenotazione. Valida per partenze nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi della programmazione Estate 2021 e Inverno 21/22 fino a crociere entro il 30/11/21. Non retroattiva e valida per prenotazioni dal 11/01/21 al 30/06/21. È cumulabile con le promo da catalogo, con lo sconto del 5% e con gli sconti delle Voyages Selection previsti per i soci MSC Voyager Club.
Per cabine di Esperienza Bella e Fantastica la tariffa SalvaEstate Plus comprende il pacchetto bevande illimitate Easy (tutte le condizioni del pacchetto sono disponibili qui) e le Quote di Servizio Alberghiero obbligatorie per tutti gli occupanti della cabina.
Per cabine di Esperienza Aurea e per le Suite MSC Yacht Club la tariffa SalvaEstate Plus comprende un pacchetto Wifi Browse & Stream (accesso ad Internet illimitato per un dispositivo per tutta la durata della crociera; navigazione sul web; ricezione e invio di email e immagini; chat e video chat su app di messaggi) solo per i primi due passeggeri e le Quote di Servizio Alberghiero obbligatorie per tutti gli occupanti della cabina.
La promozione è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC).
Per ulteriori informazioni sulle Condizioni Generali di Vendita e sulle misure straordinarie adottate dalla Compagnia per proteggere i passeggeri durante la crociera consulta la sezione dedicata sul sito

*Il Risparmio fino al 100% su una quota crociera corrisponde ad uno sconto fino al 50% per persona per i primi due passeggeri ed è valido su una selezione di partenze nel Mediterraneo fino al 30/06/21. Per partenze dal 01/07/21 al 30/11/21 la percentuale di risparmio potrà essere soggetta a variazioni.


** Programma Prenotazione Flessibile
In deroga alle Condizioni Generali di Vendita, per tutte le prenotazioni individuali effettuate dal 01/08/20 al 31/07/21 per tutte le partenze (escluse quelle cancellate da MSC Crociere e la MSC World Cruise) sarà consentito procedere con Cambio Data, senza nessun costo aggiuntivo, fino a 15 giorni prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera più Volo (sui voli per i quali è stato già emesso un biglietto verrà applicata la politica di cancellazione come da Catalogo MSC Crociere). L’itinerario del Nuovo Pacchetto dovrà essere programmato entro il 30/09/2022, a bordo di qualsiasi nave e con qualsiasi itinerario. Il Nuovo Pacchetto sarà considerato a tutti gli effetti una nuova prenotazione e la sua eventuale cancellazione seguirà la politica di recesso di MSC Crociere (ad esempio: spese gestione pratica pari ad € 50 p.p. fino a 60 giorni prima della data partenza).