MSC SEASIDE NAVIGHERà NEL MEDITERRANEO
DAL 1° MAGGIO

Prenota ora il nuovo itinerario con due porti di scalo mai visitati prima da MSC

Dal 1° maggio MSC Seaside tornerà nel Mediterraneo con un nuovissimo itinerario che toccherà porti mai visitati prima dalla nostra flotta. MSC Seaside ti mostrerà le bellezze del Sud Italia in una crociera di 7 notti con scali nei porti di Taranto e Siracusa oltre che di Genova, La Valletta e Civitavecchia con possibilità d’imbarco in tutti i porti italiani.

 

MSC Seaside unisce aree interne ed esterne per vivere il mare come mai prima d’ora. A bordo potrai rilassarti in diverse piscine e divertirti nel parco acquatico o ancora fare una passeggiata sulla Promenade con vista sul mare dove troverai tantissimi locali in cui fermarti per gustare una buona cena o sorseggiare un drink fino a tarda sera e ritrovare così il piacere di vivere una vacanza completa.

 

L’esperienza a bordo è stata ripensata per coniugare il massimo del divertimento e della sicurezza, con il massimo della flessibilità e del risparmio. Infatti grazie all’offerta SalvaEstate, valida fino al 31 maggio, prenoti al miglior prezzo e con un risparmio fino al 100% della tua quota crociera*. In più c'è anche la Formula Sicuro e Sereno con la possibilità di effettuare un cambio data gratuito entro 15 giorni dalla data di partenza**.

E per vivere la tua vacanza al meglio in ogni suo momento, potrai acquistare online il Pacchetto Explorer con uno sconto fino al 30%. Il pacchetto comprende 3 delle migliori escursioni disponibili durante la crociera per scoprire nuovi e incantevoli luoghi accompagnati da personale altamente qualificato.***

 

Possiedi un Voucher Future Cruise? Utilizzalo anche con questa offerta e ricevere un credito di bordo aggiuntivo per acquistare pacchetti bevande, trattamenti benessere e molto altro ancora durante la tua permanenza a bordo. Per prenotare riscattando il voucher, contatta la tua agenzia di viaggio oppure contattaci al 848 24 24 90.

 

***Con l’obiettivo di proteggere la salute dei passeggeri, ridurre il rischio di infezione durante le escursioni e rendere sicuro ogni aspetto dell’esperienza dei passeggeri durante un escursione, la discesa a terra è consentita esclusivamente con escursioni organizzate da MSC Crociere.


Termini e Condizioni

Promozione soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della prenotazione. Valida per partenze nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi della programmazione Estate 2021 e Inverno 21/22 fino a crociere entro il 30/11/21. Non retroattiva e valida per prenotazioni dal 11/01/21 al 31/05/21. È cumulabile con le promo da catalogo, con lo sconto del 5% e con gli sconti delle Voyages Selection previsti per i soci MSC Voyager Club.
Per cabine di Esperienza Bella e Fantastica la tariffa SalvaEstate Plus comprende il pacchetto bevande illimitate Easy (tutte le condizioni del pacchetto sono disponibili qui) e le Quote di Servizio Alberghiero obbligatorie per tutti gli occupanti della cabina.
Per cabine di Esperienza Aurea e per le Suite MSC Yacht Club la tariffa SalvaEstate Plus comprende un pacchetto Wifi Browse & Stream (accesso ad Internet illimitato per un dispositivo per tutta la durata della crociera; navigazione sul web; ricezione e invio di email e immagini; chat e video chat su app di messaggi) solo per i primi due passeggeri e le Quote di Servizio Alberghiero obbligatorie per tutti gli occupanti della cabina.
La promozione è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC).
Per ulteriori informazioni sulle Condizioni Generali di Vendita e sulle misure straordinarie adottate dalla Compagnia per proteggere i passeggeri durante la crociera consulta la sezione dedicata sul sito

*Il Risparmio fino al 100% su una quota crociera corrisponde ad uno sconto fino al 50% per persona per i primi due passeggeri ed è valido su una selezione di partenze nel Mediterraneo fino al 30/05/21. Per partenze dal 01/06/21 al 30/11/21 la percentuale di risparmio potrà essere soggetta a variazioni.


** Programma Prenotazione Flessibile
In deroga alle Condizioni Generali di Vendita, per tutte le prenotazioni individuali effettuate dal 01/08/20 al 31/05/21 per tutte le partenze (escluse quelle cancellate da MSC Crociere e la MSC World Cruise) sarà consentito procedere con Cambio Data, senza nessun costo aggiuntivo, fino a 15 giorni prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera più Volo (sui voli per i quali è stato già emesso un biglietto verrà applicata la politica di cancellazione come da Catalogo MSC Crociere). L’itinerario del Nuovo Pacchetto dovrà essere programmato entro il 30/09/2022, a bordo di qualsiasi nave e con qualsiasi itinerario. Il Nuovo Pacchetto sarà considerato a tutti gli effetti una nuova prenotazione e la sua eventuale cancellazione seguirà la politica di recesso di MSC Crociere (ad esempio: spese gestione pratica pari ad € 50 p.p. fino a 60 giorni prima della data partenza).