King Abdullah Economic City

King Abdullah Economic City, Saudi Arabia | MSC Cruises

Inizia a pianificare la tua crociera e prenota la tua escursione a King Abdullah Economic City

Esplora il Medio Oriente in crociera in Arabia Saudita e Mar Rosso: a circa 100 km a nord di Gedda troverai il mega progetto dell’ex Re dell’Arabia Saudita, Abdullah bin Abdulaziz Al Saud: King Abdullah Economic City.

Il porto di King Abdullah Economic City è parte della “Maritime Silk Road” (Nuova Via della Seta) che parte dalla costa cinese attraversando il Canale di Suez fino al Mediterraneo, e da lì fino a Trieste con le sue connessioni verso l’Europa Centrale e l’Europa dell’Est.

 

Situata lungo la costa del bellissimo Mar Rosso, la città è il perfetto punto di partenza per una divertente e rilassante giornata in spiaggia. La città è anche un punto di accesso per esplorare Medina, una delle città sante dell’Islam – una destinazione chiave quando si visita l’Arabia Saudita e il Mar Rosso.

Medina è la seconda città santa del mondo arabo dopo La Mecca, di cui gli ospiti potranno ammirare le bellezze, oltre a visitare il Dar Al Madinah Museum per scoprire il patrimonio e la storia di questa città, assaggiare la cucina locale, passeggiare per le splendide piazze che circondano Al-Masjid An-Nabawi, anche conosciuta come la Moschea del Profeta, considerato il secondo sito più importante del pellegrinaggio islamico.

Il programma Escursioni Msc offre una vasta gamma di cose da vedere, tra cui:


• Visita di Medina e del museo Dar Al Madinah 
• Yam Beach: la spiaggia da non perdere!  
• Equitazione in spiaggia  

Scopri le nostre crociere verso l’Arabia Saudita e Mar Rosso e prenota un indimenticabile viaggio con Msc Crociere. 


Crociere da / a King Abdullah Economic City nel 2023

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A King Abdullah Economic City