Arabia Saudita e Mar Rosso

Svelare la bellezza senza tempo
Saudi Arabia & Red Sea | MSC Cruises

Svelare la bellezza senza tempo

Partendo dal porto di Gedda, una città vibrante che fonde storia e modernità, naviga lungo le calde acque del Mar Rosso per scoprire siti Patrimonio Mondiale dell'UNESCO unici, monumenti culturali e destinazioni esotiche.

Scopri King Abdullah Economic City (KAEC), la porta per esplorare Medina, una delle due città più sante dell'Islam, una destinazione chiave quando si viaggia in Arabia Saudita.


Rinfrescati a Yanbu, una splendida destinazione circondata dal deserto, da spiagge incontaminate di sabbia bianca, da spiagge private e incredibili siti di immersione. Da lì, raggiungi il sito storico di AlUla, capolavoro culturale del Regno, autentico esempio del meraviglioso patrimonio del paese.


Diventa uno dei primi visitatori dello splendido sito nabateo di Hegra, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, e immergiti in uno dei siti più esclusivi e remoti dell'Arabia Saudita. Continua il tuo viaggio e scopri l'antica civiltà nabatea con un altro sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO: l'imperdibile città di Petra (Aqaba), dove potrai vivere l'atmosfera unica del deserto giordano, scolpito direttamente nelle vibranti montagne rosse, bianche e rosa.

Le crociere in Arabia Saudita e Mar Rosso sono tesori unici che offrono l'esperienza di viaggio di una vita.


PORTI