Crociere in Egitto, Mar Rosso e Arabia Saudita

Una crociera magica in Medio Oriente
Saudi Arabia & Red Sea | MSC Cruises Play

Una crociera magica in Medio Oriente

Dal porto di Gedda, Safaga o Sokhna Port, parti a bordo di una crociera MSC in Medio Oriente e naviga lungo acque baciate dal sole del Mar Rosso per scoprire l'Arabia Saudita, l'Egitto e la Giordania.

In Arabia Saudita, ammira la ricchezza dei siti archeologici patrimonio mondiale dell'UNESCO come la storica città murata di Al-'Ula, un punto di riferimento culturale di questa regione.

Con una crociera nel Mar Rosso puoi anche visitare Yanbu, un porto rinomato per le sue spiagge bianche come lo zucchero e l'acqua turchese e luminosa.

Da Aqaba, è possibile visitare la città di Petra, patrimonio dell'UNESCO, e scoprire l'antica civiltà nabatea. Goditi le magnifiche tombe reali, i caratteristici canyon e l'iconico Edificio del Tesoro di questo gioiello giordano in tutto il suo splendore. 

Se stai cercando una crociera indimenticabile in Egitto, allora una crociera con MSC è quello che fa per te!! Scopri questo straordinario paese e tutte le sue ricchezze con la vasta gamma di escursioni disponibili: una crociera sul Nilo, un tour alla piramide di Khafra e la Sfinge, e al Cairo, la più grande città in Egitto.

Scegli il tuo itinerario perfetto per una crociera sul Mar Rosso, una crociera in Giordania, una crociera in Arabia Saudita o una crociera in Egitto.

Questa è più di una vacanza, è un'avventura epica. L'esperienza di una vita ti aspetta.


PORTI