Boracay

indonesia praias, El Nido, Diniwid Beach Road, Stock photography

Scenari di una natura rigogliosa


Dal 1946 il Paese è completamente indipendente. Il clima equatoriale caratterizza questa zona: caldo e umido, con piogge tra giugno e novembre. Per ammirare da vicino la natura rigogliosa delle Filippine una Crociera MSC vi porta a Boracay. L’isola è bagnata a ovest dal Mare di Sulu e a est dal Mare Sibuyan ed è abitata da circa trentamila persone (al 2010). Di rilievo, la fauna locale è rappresentata da alcune specie di pipistrelli, chiamati “della frutta” perché si cibano della rigogliosa e fitta vegetazione locale nella quale spiccano le palme da cocco.

Boracay si estende per sette chilometri in lunghezza e per 500 metri in larghezza. Da tempo è meta turistica per la sua famosissima e splendida White beach, la spiaggia con sabbia bianchissima, appunto, affacciata su acque turchesi. Lunga circa 4 chilometri, è suddivisa in 3 Station, ovvero tre zone: la zona uno è quella più tranquilla ideale per il relax, la due che occupa la parte centrale e la tre, la più vivace e movimentata. La sera White beach si trasforma in un luogo di divertimento con i locali, i bar, i negozi di artigianato

Crociere da / a Boracay nel 2024

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Boracay

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.
Scarica il Programma Escursioni

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.