Osaka, Giappone - Crociere in Asia ed Estremo Oriente | MSC Crociere

 

 

 

 

 

 

Crociere in Asia e crociere in Estremo Oriente

Kanazawa - Giappone, crociere in Asia | MSC Crociere

Terra di albe, di audaci esploratori e di percorsi millenari di terra e di mare. Dalla Via della Seta alla Via delle Spezie, attraverso orizzonti di inaudita bellezza che vanno dai paesaggi desertici alle montagne più alte del globo. Dalle rive dell'Oceano Indiano alle isole del Pacifico, crocevia di antiche culture e diverse religioni. La ricchezza dell'Asia è sbalorditiva e con MSC Crociere potrai soddisfare la tua voglia di esplorazione attraverso i suoi affascinanti mari. Una crociera in Asia è un viaggio attraverso tradizioni millenarie ancora fortemente intatte nonostante l'impressionante modernizzazione.
 
Templi buddisti, induisti o taoisti, arti marziali come il judo e il karate ed una cultura pop pulsante che ha influenzato il mondo con anime, videogiochi e K-pop. Una cultura gastronomica deliziosa con sushi, ramen, sake e rolls cinesi. Una crociera in Estremo Oriente ha tutto ciò che serve per una vacanza memorabile!
 
Il Giappone è un tesoro da scoprire. Dalle acque termali di Beppu e la maestosità vulcanica di Kagoshima alle spiagge assolate delle isole di Okinawa, note come i "Caraibi dell'Asia", la terra del Sol Levante è ricca di scenari favolosi e di attrazioni uniche da vedere durante una crociera in Asia.

DESTINAZIONI IN ASIA

Raggiungi l'Estremo Oriente con una crociera MSC in Giappone, Taiwan (Cina) e Repubblica di Corea per vivere un magico mix di culture antiche, spiagge incantevoli e sapori deliziosi. Dalle movimentate metropoli e le isole paradisiache del Giappone all'atmosfera cosmopolita di Taipei e gli spettacolari paesaggi vulcanici dell'Isola di Jeju, le nostre crociere in Asia ti stupiranno.

 

MSC Crociere offre una vasta gamma di itinerari in Asia e in Estremo Oriente. Scegli di esplorare il Giappone da Kagoshima ad Hokkaido, l'isola più settentrionale del Paese del Sol Levante, oppure naviga verso sud fino a Taiwan (Cina) passando per le splendide isole di Okinawa. Salpa con le crociere in Estremo Oriente e le crociere in Asia di MSC Crociere e preparati ad un'avventura indimenticabile che conquisterà i tuoi sensi

Crociere in Giappone


 
Se pensi al Giappone, è probabile che vengano in mente edifici imponenti e neon lampeggianti. Ma al di là delle luci e della modernità, c'è cultura, storia e cibo delizioso tutti da scoprire, anche nelle sue isole le più remote. Prova a confrontare le sue tradizioni samurai con i suoi giardini zen, assaggia il manzo wagyu prima di gustare sushi e sakè, o rilassati su spiagge incontaminate.

Con una crociera in Giappone potrai conoscere le molteplici sfaccettature del Paese del Sol Levante, dai templi buddisti patrimonio dell'UNESCO di Kyoto, Kiyomizu-dera e il famoso Padiglione d'Oro di Rokuon-ji, fino allo splendido scenario del vulcano Sakurajima a Kagoshima.
 
Senti l'antico senso di orgoglio di Naha visitando l'epico Castello di Shuri e il verdeggiante Giardino di Shikinaen e rilassatevi sulle sabbie bianche della remota isola di Miyako. In questo Paese di epico splendore, palazzi imperiali, templi sacri e montagne maestose attendono di essere esplorati.

Crociere in Giappone

Isola Ishigaki - Giappone, crociere in Asia | MSC Crociere

Crociere a Taiwan (Cina)


 
Con il suo affascinante patrimonio, le bellezze naturali e la sua cultura variegata, una crociera a Taiwan (Cina) offre una vasta gamma di possibilità per i visitatori. Arrivando dall'arcipelago di Okinawa in Giappone, gli itinerari MSC Crociere offrono un punto di partenza ideale per esplorare Taiwan (Cina) dal porto di Keelung.
Passeggia per le strade di Taipei e lasciati conquistare dalla sua atmosfera ultramoderna. Visita il Museo del Palazzo Nazionale prima di fare un salto a Liberty Square e al Memorial Hall,  scopri l'ambiente spirituale del Tempio di Baoan, assapora la tradizionale zuppa di noodle di manzo o ammira le bellezze naturali come il Monte Keelung.
 
Goditi l'oasi verdeggiante del Parco Chung Cheng con il suo tempio buddista e fotografa l'imponente statua di Guanyin, dea della misericordia. Visita Chiufen, un villaggio di montagna che prende il nome dalle nove porzioni di provviste inviate durante la dinastia Qing. Con MSC Crociere, ogni momento trascorso a Taiwan (Cina) sarà speciale.

Crociere a Taiwan (Cina)

Keelung - Taiwan (Cina), crociere in Asia | MSC Crociere

Crociere in Repubblica di Corea


 
Raggiungi la Repubblica di Corea con le crociere MSC in partenza dal Giappone e scopri Busan e l'Isola di Jeju. Visita il tempio buddista di Beomeosa o concediti del tempo per fare shopping a Shinsegae Centum City, il più grande complesso commerciale del mondo. Lasciati tentare dall'autentica cucina coreana e assaggia il bulgogi, un popolare piatto barbecue a base di manzo marinato, o il bibimbap, una tradizionale ciotola di poke in stile coreano. Le escursioni di MSC Crociere a Gamcheon offrono un rifugio tranquillo in un tipico villaggio coreano, con vicoli stretti e case colorate.
 
Esplora l'Isola di Jeju, dominata dal vulcano Hallasan, la vetta più alta del Paese, e assisti allo straordinario contrasto tra una spiaggia di roccia vulcanica nera e le acque turchesi dell'Oceano Pacifico. Raggiungi la cima del Seongsan Ilchulbong, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e imponente cratere vulcanico con vista mozzafiato, oppure esplora l'impressionante tunnel di lava della grotta di Manjanggul. La Repubblica di Corea è tutta da scoprire con MSC crociere in Asia!

Crociere in Repubblica di Corea

Busan - Repubblica di Corea, crociere in Asia | MSC Crociere

OFFERTE CROCIERE IN ASIA

Scegli le migliori offerte di crociere in Asia ed Estremo Oriente nel 2024 e 2025 e pianifica la tua fuga in Giappone, Taiwan (Cina) e Repubblica di Corea. Scopri gli antichi templi e le affascinanti città asiatiche di Tokyo, Hiroshima e Kagoshima al miglior prezzo con le offerte MSC Crociere.
Trova l'energia dell'anima e la serenità di queste terre di contrasti, dove paesaggi di profonda bellezza e acque turchesi si alternano a sorprendenti meraviglie antiche o al brusio delle metropoli asiatiche. Qualunque sia il viaggio scelto, i comfort delle navi MSC Crociere saranno il cuore pulsante della tua avventura e trasformeranno la tua vacanza in qualcosa di davvero memorabile.

PORTI IN ASIA

Yokohama - Giappone, crociere in Asia | MSC Crociere

Crociere da Yokohama


La tua avventura in Estremo Oriente in Giappone, Taiwan (Cina) e Repubblica di Corea inizia dal porto di Yokohama, nella baia di Tokyo. Da Yokohama ti attendono tutte le delizie e le luci di Tokyo, nonché i templi sacri di Engyoji, Kiyomizu-Dera e Kinkaku-Ji, vicino Kobe. Fondendo tradizioni secolari con innovazioni all'avanguardia, futurismo e spiritualità, città imponenti e paesaggi esotici, le nostre crociere in Estremo Oriente affascineranno anche i viaggiatori più esperti.
 
Le crociere MSC da Yokohama ti porteranno anche a sud, fino a Taiwan (Cina), attraversando le splendide spiagge assolate di Naha e i coralli caleidoscopici dell'isola di Ishigaki, oppure raggiungeranno la Repubblica di Corea con tappe a Busan e all'isola di Jeju. Una crociera MSC è la porta d'ingresso perfetta per scoprire l'Estremo Oriente!