Crociere in Asia

Asia

Il fascino dell'Estremo Oriente

Grazie a una crociera MSC l’Estremo Oriente non è mai stato così vicino. Dall’eleganza discreta del Giappone all’operosa Cina, passando per la supertecnologica Corea del Sud, l’Asia proposta da MSC Crociere è un viaggio nel tempo attraverso culture millenarie per scoprire la sua arte, la sua storia e la sua tradizione ma anche il suo dinamico presente.
In Corea del Sud, Busan conquista i visitatori con le sue bianche spiagge e i suoi grattacieli illuminati. In Giappone molte sono le meraviglie da ammirare: gli spettacolari templi antichi di Fushiki-Toyama e di Maizuru, i fieri villaggi dei samurai di Kanazawa, il verde parco di Kagoshima, con i caratteristici laghetti e la disposizione studiata delle piante, e poi, ancora, l’antico castello in legno della città di Kochi
Le metropoli di Shanghai e Hong Kong in Cina sono un buon modo per iniziare a conoscere questo grande paese. Shanghai, chiamata anche “La Parigi d’Oriente”, è una citta davvero à la page, Hong Kong affascina con il suo strabiliante skyline affacciato sul Mar Cinese, uno dei più belli al mondo.

Porti