Crociere a Progreso

Cabo San Lucas Cruise
Le architetture maya lungo la spiaggia
Senza ombra di dubbio Progreso è una città che soddisfa la voglia di spiaggia. Attraccando con la una crociera MSC ai Caraibi e Antille ti apparirà una costa lunga e spaziosa, circondata dal molo più lungo del Messico, 6,5 km, in cui trovare la pace in un’atmosfera rilassata.

Progreso, sorta nel XIX secolo come porto marittimo di Mérida, è situata nella parte centro-settentrionale dello Yucatàn e affaccia sul Golfo del Messico. È prettamente una città marittima e un importantissimo centro industriale, attorno a cui, a breve distanza, sorgono numerosi siti archeologici risalenti alla cultura maya.

Per esplorare questo passato un’escursione MSC ti porterà a Chichén-Itzà un importante complesso archeologico maya, Patrimonio UNESCO. Il sito comprende numerosi edifici; quello che cattura di più l’attenzione è il tempio di Kukulkan, una piramide a gradoni di epoca precolombiana con scalinate che corrono lungo i quattro lati.

Crociere da / a Progreso nel 2024

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Progreso

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.
Scarica il Programma Escursioni

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.