Caraibi e Antille | MSC Crociere

 

CROCIERE CARAIBI E ANTILLE

 

 

 

 

Key West, USA | Crociere ai Caraibi

Isole, baie e barriere coralline. I Caraibi sono un'emozione da vivere seguendone il seducente ritmo tropicale. Immergiti in un ambiente dove il tempo sembra fermarsi! È giunto il momento della crociera ai Caraibi che hai tanto desiderato. Passeggia sulle lunghe spiagge di sabbia bianca, goditi il relax all'ombra di magnifiche palme e tuffati in un mare cristallino ricco di barriere coralline. Le nostre crociere ai Caraibi raggiungono tantissimi arcipelaghi da sogno. MSC Crociere possiede persino la propria isola privata ai Caraibi! Si tratta di Ocean Cay MSC Marine Reserve, situata nelle sensazionali Bahamas occidentali. Questo paradiso tropicale è stato ideato per offrire ai nostri ospiti un'esperienza da sogno super esclusiva ai Caraibi!
Esplora le Bahamas o scopri l'incanto di Jamaica e Repubblica Dominicana. Segui il suono delle onde del mare di Puerto Rico, Guadalupe o Martinica. Scegli una crociera alle Antille e scopri St. Lucia o le Barbados, oppure spingiti verso sud per raggiungere Trinidad e Tobago. Vivi le meraviglie tropicali dei Caraibi Occidentali

Isole dei Caraibi

Ti sei mai chiesto quante isole ci sono ai Caraibi? Più di 700! Non sai da dove iniziare? Gli itinerari di MSC Crociere offrono la migliore opportunità che tu possa desiderare per la tua fuga tropicale! Scegli tra un'ampia gamma di crociere nei Caraibi Occidentali ed i Caraibi Orientali.

Raggiungi le Bahamas, la Repubblica Dominicana o le Isole Cayman (Grand Cayman). Anche Honduras, Jamaica, Puerto Rico, l'isola di Cozumel e la storica Costa Maya in Messico. Gli itinerari di MSC Crociere includono le meravigliose luci e la grande vivacità tropicale di Miami e della Florida (Port Canaveral) con la sua Space Coast.

Itinerari delle crociere nei Caraibi Occidentali


Comincia la tua crociera ai Caraibi Occidentali da Miami o Port Canaveral. Inizia nel migliore dei modi la tua crociera alle Bahamas grazie all'atmosfera esclusiva di Ocean Cay MSC Marine Reserve. Mentre a Nassau, potrai nuotare in compagnia dei delfini nelle acque cristalline dell'isola di Balmoral! Durante la tua crociera in Jamaica, scopri le emozionanti cascate di Dunn's River Falls ad Ocho Rios. Immergiti nelle piscine naturali e lasciati massaggiare dalle meravigliose cascate.
Lo sapevi che la seconda barriera corallina più grande al mondo si trova presso l'isola di Roatan, in Honduras? Roatan è un luogo perfetto per scattare stupende foto ricordo durante la tua Crociera MSC ai Caraibi Occidentali ed è ben nota per gli appassionati di immersioni poiché offre alcuni dei fondali più belli al mondo! Durante la tua crociera in Messico, vivi l'atmosfera della Costa Maya e scopri la cultura mistica e gloriosa dei Maya. Prendi parte alle nostre escursioni verso due antiche rovine Maya: Chacchoben e Kohunlich. Se preferisci avventurarti in mare, salpa verso l'isola di Cozumel. Con tantissime meraviglie naturali e culturali da scoprire, una crociera ai Caraibi Occidentali è perfetta per una vacanza indimenticabile.


Itinerari delle crociere nei Caraibi Occidentali

Nassau - Bahamas | Crociere ai Caraibi

Itinerari delle crociere ai Caraibi Orientali


Salpa da Miami e Port Canaveral (Orlando) verso le isole di cui semplicemente i nomi ispirano la voglia di avventura. Dove altro se non a bordo di una crociera ai Caraibi Orientali! Quando pensi a Puerto Rico di certo ti viene in mente la Salsa - ed è proprio la Salsa ad animare alla festa! Potrai vivere un divertimento indimenticabile cimentandoti negli autentici passi della danza portoricana. Durante la tua crociera a Puerto Rico, partecipa ad un'escursione nella Capitale, San Juan, per esplorare questa magnifica città! Nella Repubblica Dominicana, viaggia attravero i sapori e i profumi di Puerto Plata. Con le escursioni MSC Crociere potrai visitare una fabbrica locale di sigari ed una casa del rum. Vuoi realizzare il tuo sogno di nuotare assieme ai delfini? Ocean World a Puerto Plata offre un tour unico nel suo genere che ti farà avvicinare come mai prima d'ora alle creature marine!
 
Goditi il ritmo sinuoso delle onde di Guadalupe o Martinica. Durante una crociera alle Antille Minori, esplora St. Lucia, Barbados, oppure raggiungi ancora più a sud Trindidad e Tobago. Natura e vita notturna, avventure elettrizzanti ed una storia affascinante, tutto questo ti aspetta con una crociera ai Caraibi Orientali! 

Itinerari delle crociere ai Caraibi Orientali

San Juan - Puerto Rico | Crociere ai Caraibi

Ocean Cay MSC Marine Reserve: l'isola privata tutta per te


Esplora la nostra nuova ed esclusiva destinazione alle Bahamas: Ocean Cay MSC Marine Reserve. Ocean Cay è una stupenda isola privata, dove puoi trovare sport acquatici, spiagge e tante attrazioni. Qui potrai sentire la connessione con la natura ed il calore dello spirito delle Bahamas!
Ad Ocean Cay potrai goderti un massaggio rilassante in una cabana ed esplorare l'isola grazie alle escursioni dedicate. Essendo una riserva naturale incentrata sulla vita marina, Ocean Cay rappresenta perfettamente l'amore che MSC prova nei confronti del mare. Cosa c'è di meglio, durante una crociera ai Caraibi, di svegliarsi al mattino con una splendida alba e godersi giornate ricche di relax e divertimento fino al tramonto. Vivi il meglio degli sport acquatici grazie alle escursioni WaveRunner, in snorkeling o in kayak e molto altro. Inizia a pregustare questa atmosfera con il nostro tour virtuale a 360 gradi

Ocean Cay MSC Marine Reserve: l'isola privata tutta per te

MSC Ocean Cay - Bahamas | Crociere ai Caraibi

OFFERTE PER CROCIERE AI CARAIBI E ANTILLE

Scegli le migliori offerte per crociere ai Caraibi nel 2023 e 2024 e comincia a programmare la tua indimenticabile avventura. Rilassati su spiagge di sabbia bianca, immergiti in acque cristalline e nella cultura unica dei Caraibi con una crociera MSC last minute. Esplora destinazioni incredibili come Bahamas, Jamaica, Repubblica Dominicana e tanto altro con le migliori offerte per crociere ai Caraibi.

Porti dei Caraibi

Le isole dei Caraibi sono un pieno di emozioni che si muovono seguendo il ritmo tropicale. Per la tua crociera ai Caraibi, MSC Crociere propone un'ampia selezione di porti, sia porti per l'imbarco che porti per lo scalo. I principali porti per le tue Crociere ai Caraibi sono Miami e Port Canaveral (Orlando). I nostri itinerari sono pensati con premura e variano dalle Mini Crociere ai Caraibi di 3 o 4 notti fino alle 7,11 o 18 notti attraverso i Caraibi Occidentali ed Orientali. Puoi contare su tanti porti per le tue avventure tropicali. Da Fort de France in Martinica e Kingstown in Saint Vincent, o la Capitale delle Bahams Nassau ed Ocho Rios in Jamaica, sono solo alcuni dei fantastici porti di scalo per la tua Crociera ai Caraibi.

Miami - Florida | Crociere ai Caraibi

Crociere da Miami


Partendo da Miami vivrai grandi avventure ai Caraibi! Preparati a salpare verso destinazioni da sogno: dalle Bahamas alla Jamaica, poi Isole Cayman e Honduras fino alle coste del Messico! Prima di raggiungere le mete tropicali, approfitta della possibilità di visitare la Florida, la splendida metropoli cosmopolita. South Beach è famosa in tutto il mondo ed offre architetture Art Deco e luoghi celebri. Miami è perfetta per fare shopping, in particolare il Dolphin Mall è un'ottima scelta. Sei appassionato di arte? Allora il Wynwood Art District è il luogo perfetto per te, con le sue gallerie, musei e la sua rinomata street art. Miami è il punto di partenza perfetto per la tua crociera ai Caraibi!

Space Center, Port Canaveral | MSC Crociere

Crociere da Port Canaveral (Orlando)


Situata a circa 72 km ad est di Orlando, Port Canaveral è uno dei porti di partenza per le crociere ai Caraibi. Prima di cominciare la tua avventura ai Caraibi, puoi visitare magnifiche tappe. Port Canaveral è nota in tutto il mondo per la sua Space Coast, la quale accoglie il fenomenale Kennedy Space Center.
Potrai conoscere tante curiosità sulla NASA ed i suoi veicoli spaziali ed assistere ad una simulazione di lancio di uno space shuttle con un'escursione MSC Crociere. Oppure, dirigiti a Cocoa Beach, la capitale mondiale del surf e casa dell'enorme negozio per surfisti Ron Jon. Lasciati sorprendere prima di cominciare il tuo viaggio nei Caraibi Occidentali ed Orientali!