In crociera all' Isola di Roatán

Isla de Roatán Cruise

Un’isola in cui tornare


La maggiore attrazione turistica dell’Honduras legata al mare sono le Islas de la Bahía, un arcipelago formato da tre isole principali e un contorno di più di sessanta isolette minori.
Durante la vostra crociera ai Caraibi e alle Antille con MSC sbarcherete a Roatán che è l’isola più grande oltre che la più sviluppata. 
Attraversate da parte a parte da una catena montuosa poco elevata Roatán, come le altre isole della baia, presenta profonde insenature protette da barriere coralline lungo la costa che guarda l’Honduras che l’hanno resa nel corso dei secoli un approdo sicuro per le navi. Il suo insediamento principale, Coxen Hole o Roatán Town, prende il nome dal pirata John Coxon che a fine Seicento pare gettasse l’ancora del suo veliero proprio qui.
 
Ora i tempi dei corsari sono finiti ma scendendo a terra potrete ammirare la ricostruzione moderna di un antico galeone presso la Dixon Cove. Numerosi altri relitti d’epoca

Crociere da / a Isola di Roatan nel 2024

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Isola di Roatan

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.
Scarica il Programma Escursioni

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.