Crociera da / a Miami, Florida (Stati Uniti)

Miami Cruise

Le lunghe spiagge e il glamour

Se volete limitarvi a visitare i posti più famosi di Miami Beach, vi basterà spostarvi a piedi o con l’autobus. Durante la crociera MSC nei Caraibi, la maggior parte della gente passa il suo tempo a South Beach, un’area relativamente piccola all’estremità sud della baia, dove troverete alcune tra le principali gallerie d’arte della Florida, ristoranti alla moda, e molti dei club più famosi. 

Più a nord, a Central Miami Beach si trovano i posti che le star degli anni Cinquanta frequentavano godendosi il sole e costruendo la fama glamour del luogo per gli anni a venire Sorprendentemente, pochi turisti passano oltre Miami Beach, perdendo così una delle parti più seducenti della città. 

Nascosti nel Miami-Dade Cultural Center ci sono i musei di arte e di storia della città, mentre il Bayside Marketplace è il porto di partenza per molte escursioni in barca. A nord si trova il quartiere più frizzante della città, la striscia di terra che circonda Biscayne Boulevard, conosciuto come Biscayne Corridor; all’interno troverete il Performing Arts Center, gallerie d’arte e showroom di Wynwood e il Design District, persino un piccolo quartiere di immigrati conosciuto come Little Haiti

I primi abitanti cubani di Miami si sono stabiliti a sud ovest rispetto al centro città, appena oltre il Miami River, a Little Havana. Questo quartiere rimane uno dei più interessanti, ricco di suggestioni sudamericane, anche se ora è meno uniformemente cubano di quanto fosse in passato.

Escursioni & Attività