Stati Uniti e Canada non hanno bisogno di presentazioni, una crociera MSC vi consentirà però di conoscerne il cuore, di visitare i luoghi dove entrambe queste nazioni hanno mosso i primi passi.
Il Nord America di MSC Crociere è la vittoriana St John’s, New Brunswick, il paesaggio bucolico dell’Isola del Principe Edoardo e del suo capoluogo Charlottetown, sono Sydney e Halifax ai due capi della boscosa Nuova Scozia e l’antica Québec City sulle sponde del fiume San Lorenzo.
MSC Crociere ha scelto il meglio del Canada affacciato sull’Atlantico per offrirvi un mix di tradizione e presente, sempre a stretto contatto con una natura indomita che bussa alle porte delle città.
Riguardo agli Stati Uniti d’America, MSC Crociere vi propone un riassunto dei punti di forza della sua costa orientale: l’eleganza del New England e della sua Newport, gli scorci risalenti a tempi ancestrali del Maine con l’incantevole Bar Harbor e infine la pacatezza del Massachusetts e della sua capitale ricca di storia e cultura, oggi anche città moderna e dinamica: Boston.
Utilizziamo i cookie per rendere sempre migliore la tua esperienza d'uso sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Scopri di più
Ruotare il dispositivo
Modalità verticale non supportata
Grazie per aver visitato MSC Crociere
Sai che il tuo browser non è aggiornato? Il tuo browser non è compatibile con il nostro nuovo sito e potrebbe non essere sicuro.
Per una migliore esperienza e per continuare la tua prenotazione con MSC, aggiorna il tuo browser scaricando l'ultima versione sotto.
Grazie per aver visitato il nostro sito e ti aspettiamo presto a bordo!