In crociera a Santo Domingo

Santo Domingo Cruise

Una capitale palpitante

Un viaggio nella Repubblica Dominicana con una crociera ai Caraibi e alle Antille MSC significa vivere la quotidianità di Santo Domingo. Terremoti e pirati hanno cancellato gran parte della città costruita dagli spagnoli nel XVI secolo ma nonostante questo la sua antica zona coloniale presenta significativi esempi ben restaurati di edifici d’epoca che potrete visitare con facilità appena sbarcati dalla vostra nave da crociera.
 
Tra le costruzioni più significative spiccano la cattedrale di Santa María la Menor e l’Alcázar de Colón, l’ex residenza del governatore dell’isola, che sorveglia da vicino il Rio Ozama. Cinquecento anni fa Santo Domingo era compresa tutta in questo piccolo quartiere che nella seconda metà del XX secolo è stato recuperato e ora è ricco di bar e negozi. Anche fuori dalle antiche mura, di cui rimangono alcune tracce e un accesso, la Puerta de la Misericordia, Santo Domingo offre al visitatore angoli incantevoli. 
 
A ovest della zona coloniale e a nord del Malecon

Crociere da / a Santo Domingo nel 2026

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Santo Domingo

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.