Kirkwall

Kirkwall Cruise

Il mistico Stones of Stenness

Salpate con una crociera MSC verso l'arcipelago indipendente di Orkney! Per un Orcadian, il continente significa la più grande isola tra le Orkney piuttosto che il resto della Scozia, e la loro storia è indissolubilmente legata con la Scandinavia.
 
Kirkwall, la capitale di Orkney, possiede una cattedrale in pietra arenaria, senza dubbio il più bell’edificio medievale nel nord della Scozia. Oggi, la città è divisa in due punti focali principali: il vecchio porto, a nord della città, dove i traghetti per le isole vanno e vengono tutto l’anno, e la strada principale, che cambia il suo nome quattro volte se la si prende in direzione sud, dal porto oltre la cattedrale.

Nel cuore di Kirkwall, la Cattedrale di San Magno è l’edificio più interessante della città. Questa splendida chiesa


INFORMAZIONE IMPORTANTE
In questo porto la nave può rimanere ancorata al largo, in tal caso per gli Ospiti sarà necessario utilizzare un tender (un'imbarcazione più piccola) per raggiungere la riva. Si prega di notare che il tender potrebbe non essere adatto a persone con disabilità, mobilità ridotta o problemi di equilibrio. Garantire la sicurezza dei nostri Ospiti è la nostra massima priorità, pertanto è fondamentale che gli Ospiti possano utilizzare il tender in tutta sicurezza. Per ulteriori dettagli, consulta i nostri Termini e Condizioni (Sezione 7).

Crociere da / a Kirkwall (Isole Orcadi) nel 2025

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Kirkwall (Isole Orcadi)

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.