Ilhabela
Un tuffo nella vegetazione tropicale
Di origini vulcaniche, l’imponente catena montuosa dell’isola raggiunge quote di 1370 metri ed è ricoperta da una fitta vegetazione tropicale. L’83% del territorio è parte dalla riserva naturale Parque Estadual de Ilhabela che, proteggendo le decine di cascate, le spiagge paradisiache e l’oceano azzurro, ha contribuito a conservare e fare conoscere la bellezza dell’isola.
Vecchi o nuovi, la maggior parte degli edifici è costruita in stile coloniale portoghese, quanto di più lontano dal vistoso Guarujá. L’isola è un luogo di villeggiatura per gli abitanti più benestanti di São Paulo, che hanno costruito
INFORMAZIONE IMPORTANTE
In questo porto la nave può rimanere ancorata al largo, in tal caso per gli Ospiti sarà necessario utilizzare un tender (un'imbarcazione più piccola) per raggiungere la riva. Si prega di notare che il tender potrebbe non essere adatto a persone con disabilità, mobilità ridotta o problemi di equilibrio. Garantire la sicurezza dei nostri Ospiti è la nostra massima priorità, pertanto è fondamentale che gli Ospiti possano utilizzare il tender in tutta sicurezza. Per ulteriori dettagli, consulta i nostri Termini e Condizioni (Sezione 7).
Crociere da / a Ilhabela nel 2024
ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Ilhabela
- Filtra per
- Categoria
- Seleziona la categoria
- Azzera filtri
- Ordina per
- Durata
Filtra per
Filtri
Chiudi
Ordina per durata
Azzera filtri
- Categoria: MARE E SOLE
- Durata: 4 ore
- Codice: ILA04
- Vedi dettagli