Masterchef at Sea

Non lasciare la tua passione a casa! Se sei un amante della cucina e del cibo fatto in casa, dimostra il tuo talento e realizza i tuoi sogni! Lo show dedicato alla cucina più famoso di tutti è pronto a salire a bordo delle navi MSC! Sfida te stesso vivendo l'esperienza MasterChef At Sea e mostra a tutti lo chef che è in te!

ESPERIENZA MASTERCHEF AT SEA

Durante la tua crociera prendi parte a un'entusiasmante sfida e diventa il campione di MasterChef At Sea. Potrai partecipare al quiz MasterChef At Sea e, se vincerai, potrai prendere parte alla più emozionante competizione culinaria: la sfida della Mystery Box. Attenti giudici MSC valuteranno il tuo piatto osservandone la presentazione, il gusto e l'originalità. 

ESPERIENZA MASTERCHEF AT SEA

IL VINCITORE E IL PREMIO FINALE

Se sarai tu il vincitore, una volta l'anno sarai coinvolto nel sorteggio finale e avrai la possibilità di vincere 2 fantastici premi:   
1° premio: la possibilità di partecipare al processo di casting per il programma TV MasterChef*, nonché una cena per 2 al MasterChef Restaurant di Dubai "MasterChef, the TV Experience", compresi voli e alloggio, nonché il libro MasterChef con 50 esclusivi ricette.

2° premio: cena per 2 al MasterChef Restaurant di Dubai "MasterChef, the TV Experience", compresi voli e alloggio, nonché il libro MasterChef con 50 ricette esclusive.

(*) Soggetto agli orari delle riprese e i termini e alle condizioni ufficiali del casting, tra cui: (i) i vincitori devono essere residenti in uno dei seguenti paesi: Italia, Germania, Spagna, Regno Unito, Brasile, Portogallo e Paesi Bassi; e (ii) possono richiedere di partecipare solo in una produzione all'interno del paese in cui sono legalmente residenti. I costi del viaggio per i vincitori al di fuori di questi paesi saranno coperti da MSC Crociere soggetti a termini e condizioni

PRENOTA ORA

Il Grande Premio

Ecco i vincitori del sorteggio per MasterChef at Sea:

1°Vincitore: Sig.ra Teresa Pulice dall'Italia
2°Vincitore: Sig. Alberto Santarossa dall'Italia

Il Grande Premio