In crociera a King's Wharf

Il National Museum of Bermuda
L’Unfinished Church
Attività sportivo-ricreative

Scoprite le crociere ai Caraibi, Cuba e Antille

King's Wharf/Hamilton

Il fascino selvaggio della natura

Le navi da crociera in navigazione alle Bermuda attraccano a Kings Wharf, la banchina originale nel bacino della Royal Naval Dockyard, il più grande porto dell'arcipelago, localizzato a Sandys Parish, sulla punta occidentale dell'arcipelago.

Per soddisfare ogni tipo di richiesta e desiderio dei viaggiatori che qui approdano con una crociera MSC nei Caraibi, ci si affida al moderno complesso turistico con: shopping mall; musei come il National Museum of Bermuda; palazzi storici risalenti all'Ottocento e all'attività della Marina inglese; ristoranti; pub e bar; botteghe artigianali, dove è possibile acquistare e anche osservare dal vivo la modellazione del vetro o degli oggetti realizzati con il ginepro bermudiano. Non mancano poi le infrastrutture e i servizi per praticare le più disparate attività sportivo-ricreative.

Via terra e via mare si raggiungono Hamilton e St. George, patrimonio dell'Unesco e prima capitale. A King's Square, il centro cittadino, si ammira la Town Hall, che sorge di fronte alle punizioni pubbliche per i rei: il ceppo; la gogna; e, poco lontano, il sinistro docking stool, lo sgabello in cima a un palo, su cui erano assicurati e tuffati nel porto i piccoli delinquenti e i pettegoli.

Vale una visita la Unfinished Church, a nord della città, una chiesa non terminata che ricorda lo scheletro di una cattedrale gotica. Da qui è possibile partire per mini crociere destinate a chi vuole praticare lo snorkeling sui reef più esterni o sui molti relitti sommersi. E oltre a queste jet sky, moto d'acqua, kayak, windsurf e barche a vela. Ma anche escursioni in bici e persino un articolato campo di minigolf con 18 buche. Non perdete la visita a Cooper's Island, vicino al faro di St. David Island. Un'area dal fascino selvaggio aperta al pubblico solo dal 1995, dopo che la Marina Militare americana rinunciò all'isola.

Luoghi da vedere a King's Wharf

Scopri le nostre escursioni

9 risultati trovati

Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida per l’italiano, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
  • CROCIERA IN CATAMARANO

    • Possibilità di nuotare

    • L'escursione può comprendere percorsi con pendii, scalini, terreni accidentati e/o lunghi tempi di attesa in piedi

      Livello di difficoltà
      medio

    • Durata
      3:30 Ore

    • Prezzo Adulti a partire da85P.P.

    • Prezzo Bambini a partire da59P.P.

    KIW03

    Situate all’estremità occidentale del Mar dei Sargassi, le Bermude vantano cristalline acque costiere che non solo sono incredibilmente belle, ma ospitano anche varie specie di cetacei come balene, delfini e focene, oltre a barriere coralline che costituiscono l’habitat di una ricca e colorata fauna sottomarina. Questa piacevole crociera in catamarano vi dà la possibilità di trascorrere qualche ora nelle acque poco profonde di una pittoresca baia, dove imparerete tante cose interessanti sulla storia, la cultura e la geologia di Bermuda. Vi verranno fornite anche tante informazioni sulla fauna marina della regione, quindi potrete dedicarvi allo snorkeling nelle acque tranquille e toccare con mano i numerosi abitanti del reef. Se avete una fotocamera subacquea, non dimenticate di portarla per immortalare queste incredibili creature marine. La vostra avventura in catamarano prevede anche dei deliziosi snack e si conclude con il ritorno alla vostra nave. Nota bene: si prega di portare cappello, crema solare, costume da bagno e asciugamano. L’attrezzatura da snorkeling è inclusa. Per poter fare snorkeling è necessario avere almeno 12 anni. Questa escursione è disponibile solo durante lo scalo del giorno 12 aprile 2016. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida per l’italiano, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
  • IN BARCA A VELA AL TRAMONTO

      • L'escursione può comprendere brevi percorsi su scalini, terreni accidentati e/o brevi tempi di attesa in piedi

        Livello di difficoltà
        facile

      • Durata
        1:30 Ore

      • Prezzo Adulti a partire da62P.P.

      • Prezzo Bambini a partire da42P.P.

      KIW09

      Per concludere in bellezza la giornata, perché non concedersi una suggestiva crociera al tramonto lungo le acque tranquille che circondano Bermuda? Dovrete solo sedervi, rilassarvi e godervi il meraviglioso panorama, navigando dalla costa settentrionale verso la baia di Great Sound e il porto di Hamilton. Un barile senza fondo di rum swizzle (cocktail a base di rum) vi delizierà durante il viaggio e, se Madre Natura lo consente, un magico tramonto vi regalerà uno spettacolo indimenticabile. Rilassati e rinfrescati, concluderete la vostra piacevole crociera al crepuscolo con il ritorno alla vostra nave. Nota bene: questa escursione è disponibile solo durante lo scalo del giorno 12 aprile 2016. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida per l’italiano, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
    • TOUR PANORAMICO IN TRENINO

      BELLEZZE DELLA CITTA'
      • Posti limitati

      • L'escursione può comprendere brevi percorsi su scalini, terreni accidentati e/o brevi tempi di attesa in piedi

        Livello di difficoltà
        facile

      • Durata
        1 Ore

      • Prezzo Adulti a partire da37P.P.

      • Prezzo Bambini a partire da25P.P.

      KIW15

      Non fatevi ingannare dall’aspetto: anche se il trenino ricorda in tutto un giocattolo su scala, si tratta in realtà di un mezzo che vi permetterà di vedere il meglio dell’Arsenale marittimo della Royal Navy in poco tempo. Costruito alla fine del diciottesimo secolo e rimasto in funzione fino al 1995, l’Arsenale marittimo è una delle attrazioni principali delle Bermuda, ideale per scoprire la ricca eredità navale dell’isola. Una volta saliti a bordo, la vostra guida vi racconterà curiosità storiche e aneddoti affascinanti, e potrete rilassarvi ammirando i punti di interesse lungo il tragitto di un’ora. Tra questi, ricordiamo il Lagoon Park, il Royal Naval Cemetery e il Clock Tower Centre presso l’Arsenale marittimo. La vostra escursione, breve ma intensa, si conclude con il ritorno alla nave. Nota bene: questa escursione non è disponibile durante lo scalo del giorno 11 aprile 2016. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida per l’italiano, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
    • ALLA SCOPERTA DELLA VITA NOTTURNA
      SOTTOMARINA

      GIRO PANORAMICO
        • L'escursione può comprendere brevi percorsi su scalini, terreni accidentati e/o brevi tempi di attesa in piedi

          Livello di difficoltà
          facile

        • Durata
          2 Ore

        • Prezzo Adulti a partire da65P.P.

        • Prezzo Bambini a partire da45P.P.

        KIW10

        Ranocchie che fischiettano, musica easy listening e luci che scintillano a riva: è quello che vi aspetta con una crociera notturna nel porto di Hamilton, a bordo di una comoda barca con il fondo di vetro. Nel corso delle due ore di navigazione, il capitano vi intratterrà raccontandovi tanti fatti interessanti, dopodiché sarà la natura a riservarvi il piatto forte di questa emozionante escursione: un banco di pesci in frenesia alimentare. Cosa ancora più bella, potrete ammirare questo spettacolo insolito godendovi la vista panoramica offerta dal fondo di vetro della barca. Il viaggio di ritorno vi porterà oltre la barriera corallina attraverso il calmo Paradise Straits per ricondurvi alla vostra nave. Nota bene: per la natura di questa escursione, l’avvistamento di fauna marina non può essere garantito. Questa escursione non è disponibile durante lo scalo del giorno 13 aprile 2016. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida per l’italiano, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
      • CROCIERA ALLA SCOPERTA DELLE CASE DEI
        VIP

        GIRO PANORAMICO
          • L'escursione può comprendere brevi percorsi su scalini, terreni accidentati e/o brevi tempi di attesa in piedi

            Livello di difficoltà
            facile

          • Durata
            2 Ore

          • Prezzo Adulti a partire da55P.P.

          • Prezzo Bambini a partire da39P.P.

          KIW04

          Con un sole che splende tutto l’anno, incantevoli spiagge di sabbia rosa e acque azzurre in cui tuffarsi, le Bermude sono molto amate dai ricchi e famosi. La costa è punteggiata di splendide case in stile coloniale e quartieri ultraesclusivi noti complessivamente come “Millionaires’ Row”. Questa crociera di due ore è un’ottima opportunità per sbirciare alcune di queste residenze di lusso, scoprire quali VIP ci abitano e ammirare anche altre delle bellezze di Bermuda, come il Gibbs Hill Lighthouse, il faro in ghisa più antico al mondo, risalente alla metà dell’800. La vostra escursione alla scoperta delle case delle celebrità si conclude con il ritorno alla vostra nave. Nota bene: questa escursione non è disponibile durante lo scalo del giorno 11 aprile 2016. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida per l’italiano, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
        • ESCURSIONE IN BARCA CON IL FONDO DI
          VETRO

          GIRO PANORAMICO
            • L'escursione può comprendere brevi percorsi su scalini, terreni accidentati e/o brevi tempi di attesa in piedi

              Livello di difficoltà
              facile

            • Durata
              2 Ore

            • Prezzo Adulti a partire da59P.P.

            • Prezzo Bambini a partire da42P.P.

            KIW06

            Il sistema di barriere coralline che si trova nelle acque tranquille intorno a Bermuda ospita un’affascinante varietà di fauna marina, che questa crociera della durata di 2 ore vi dà la possibilità di osservare da vicino… senza che dobbiate nemmeno bagnarvi i piedi! Una volta saliti a bordo di una barca con il fondo di vetro, costruita appositamente per farvi scoprire le meraviglie del mare, potrete rilassarvi e godervi l’emozione di scivolare sopra il reef e ammirare i suoi variopinti abitanti, mentre l’affabile capitano vi indicherà luoghi di particolare interesse e condividerà la sua conoscenza della flora e fauna subacquea. Il vostro viaggio nel meraviglioso mondo marino di Bermuda si conclude con il panoramico ritorno alla vostra nave. Nota bene: questa escursione non è disponibile durante lo scalo del giorno 11 aprile 2016. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida per l’italiano, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
          • GIRO DELLE BERMUDE

            GIRO PANORAMICO
              • L'escursione può comprendere brevi percorsi su scalini, terreni accidentati e/o brevi tempi di attesa in piedi

                Livello di difficoltà
                facile

              • Durata
                5 Ore

              • Prezzo Adulti a partire da75P.P.

              • Prezzo Bambini a partire da52P.P.

              KIW02

              Le isole paradisiache che formano le Bermude hanno molto da offrire: magnifiche spiagge di sabbia rosa, sole estivo tutto l’anno, la bella capitale di Hamilton e, naturalmente, la calorosa accoglienza che gli abitanti del posto riservano ai turisti. Questa escursione vi dà la possibilità di scoprire alcune delle meraviglie di Bermuda dal comfort di un moderno pullman con aria condizionata. Dopo aver attraversato Somerset Bridge, costruito nel 1620 e attualmente il più piccolo ponte levatoio in funzione al mondo, è prevista una sosta al Gibbs Hill Lighthouse, il più antico faro in ghisa al mondo, che risale al 1846: qui potrete scattare splendide fotografie. Mentre passerete per gli spaziosi Giardini botanici, che ospitano una grande varietà di fiori variopinti e profumatissimi, erbe aromatiche, alberi, palme e arbusti, la vostra guida vi indicherà la vicina “Camden House”, elegante edificio bianco in stile coloniale eretto agli inizi del ‘700, che funge da residenza ufficiale del Premier di Bermuda. Sarà quindi la volta della cittadina storica di St. George’s, sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO, nonché primo insediamento permanente nelle Isole Bermude. Qui potrete fare una pausa di 15 minuti e scattare qualche foto alla periferia della città vecchia. Quindi ripartirete percorrendo North Shore Road e passerete per Flatt’s Village prima di raggiungere Hamilton, capitale di Bermuda. L'ultima fermata in questa vivace capitale vi regalerà 45 minuti da impiegare a vostro piacimento per lo shopping o per esplorare il luogo. In seguito, una strada panoramica con vista sul Granaway Deep vi riporterà alla vostra nave, ormeggiata sullo sfondo del Royal Naval Dockyard. Nota bene: questa escursione è disponibile solo durante lo scalo del giorno 12 aprile 2016. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida per l’italiano, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
            • AVVENTURA IN SEGWAY

              SPORT E AVVENTURA
                • L'escursione può comprendere percorsi con pendii, scalini, terreni accidentati e/o lunghi tempi di attesa in piedi

                  Livello di difficoltà
                  medio

                • Durata
                  2 Ore

                • Prezzo Adulti a partire da92P.P.

                • Prezzo Bambini a partire da65P.P.

                KIW07

                Concedetevi un paio d’ore all’insegna della cultura e del divertimento, con questa escursione che unisce la visita al Royal Naval Dockyard, arsenale risalente alla fine del ‘700 nonché uno dei più famosi monumenti di Bermuda, con il piacere di guidare un Segway Human Transporter, monopattino elettrico ecologico e autobilanciante. Dopo un breve video introduttivo e una sessione di addestramento, riceverete delle cuffie senza fili che vi consentiranno di ascoltare la narrazione su Bermuda e sull’arsenale durante la vostra escursione. Sono inoltre previste delle soste al Museo Marittimo e alla Commissioner’s House, dove potrete anche visitare la Defense Heritage Exhibit, interessante presentazione della storia militare e degli armamenti di Bermuda. La vostra avventura in Segway si conclude con il ritorno alla vostra nave. Nota bene: per poter partecipare è necessario pesare non meno di 45 kg e non più di 118 kg. Per poter guidare una Segway è necessario avere almeno 12 anni. Questa escursione non è disponibile durante lo scalo del giorno 11 aprile 2016. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida per l’italiano, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
              • GOLF ALLE BERMUDA

                SPORT E AVVENTURA
                • Posti limitati

                • L'escursione può comprendere percorsi con pendii, scalini, terreni accidentati e/o lunghi tempi di attesa in piedi

                  Livello di difficoltà
                  medio

                • Durata
                  4:30 Ore

                • Prezzo Adulti a partire da179P.P.

                • Prezzo Bambini a partire da125P.P.

                KIW14

                Uno dei tesori più preziosi delle Bermuda è campo da golf di proprietà governativa a Port Royal, tra i migliori al mondo secondo Golf Digest e il più bello sull’isola secondo il New York Times. Si tratta del green più esteso e pittoresco delle Bermuda, grazie alle straordinarie viste sull’oceano che accompagnano i giocatori dall’inizio alla fine di ogni partita. Recentemente rinnovato, il green da 18 buche dallo stile tradizionale è stato ricoperto dal manto TifEagle, e dispone di un sistema d’irrigazione all’avanguardia e di una sezione per l’allenamento con vista sull’oceano. L’escursione di mezza giornata comincia con il trasferimento al campo da golf, dove potrete mettere alla prova le vostre abilità con lo swing. Affinate la vista e prendete le giuste misure per mandare la palla in buca con un colpo da maestri. Non perdetevi l’iconica buca numero 16, par 3, dalla forma a mezzaluna circondata dall’incantevole sfondo naturale dell’Oceano Atlantico. Una volta che avrete completato la partita, sarete d’accordo anche voi che questo campo è semplicemente uno dei migliori green al mondo. L’escursione si concluderà con il ritorno alla nave. Nota bene: possono partecipare all’escursione gli ospiti a partire dall’età di 10 anni. Per evitare delusioni, gli ospiti dovranno osservare il rigido abbigliamento richiesto del club: maglia con colletto, pantaloni bermuda, pantaloncini fino al ginocchio o pantaloni, calzini sportivi, scarpe da golf o da tennis. L’ingresso alla struttura sarà negato agli ospiti che indosseranno jeans, canottiere, costumi da bagno o infradito. Il prezzo dell’escursione comprende trasferimento a/r, tariffa di ingresso al green e golf cart condiviso. Le mazze da golf possono essere affittata a un costo aggiuntivo non compreso nel prezzo dell’escursione. Questa escursione è disponibile solo durante lo scalo del giorno 12 aprile 2016. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida per l’italiano, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.

              Le escursioni del programma forniscono ai nostri ospiti una panoramica dei diversi tour che possono essere organizzati in ogni porto; questo programma è solo una guida. La conferma dei prezzi e i dettagli di ogni escursione si avranno durante la crociera.


              I programmi delle escursioni e gli itinerari possono variare a seconda delle condizioni e/o di tutti gli eventi imprevisti che potrebbero accadere in quel determinato luogo, nel giorno del tour. 

              Alcune escursioni sono molto popolari e di conseguenza la disponibilità non può essere sempre garantita. Si consiglia di prenotare in anticipo per evitare delusioni. Le guide sono garantite in lingua inglese. Solo per le crociere in Sud America, le guide sono garantite in lingua portoghese. Le guide in altre lingue dipendono dalla loro disponibilità in quel momento. Si prega di notare che la lingua ufficiale con cui verranno effettuate le escursioni sarà confermata a bordo durante la crociera.

              Bermuda

              Lo stato dei cento ponti
              Lo stato dei cento ponti

              Fare una vacanza alle Bermuda durante una crociera significa visitare un arcipelago di 300 isole di varia dimensione, 180 delle quali unite da strade e ponti.

              E proprio una strada, la South Road, una delle vie principali di Bermuda, conduce alle spiagge più ricche di fascino visitabili dalla capitale: Elbow Beach, Coral Beach, Surf Side Beach: un percorso fatto di calette e sentieri che si snodano tra la vegetazione e poi si aprono di fronte al mare turchese.

              Ma una escursione sola non è sufficiente a visitare la miriade di spiagge che arricchiscono queste coste, si va dalla spettacolare Horseshoes Bay Beach in Southampton Parish, chilometri di sabbia finissima rosa, alla Jobson's Cove, racchiusa tra le rocce, affacciata sull'acqua trasparente.

              Ma è Tucker’s Town, la grande attrazione del “più piccolo grande luogo del mondo” come lo definì Mark Twain. Su questa penisola privata si nascondono proprietà lussuosissime. Non si può lasciare Bermuda senza aver provato due cocktail tipici in uno dei suoi bar affacciati sull'oceano: il Dark and Stormy: un quarto di rhum scuro e tre quarti di ginger beer, una birra di zenzero; e il Rum Swizzle: rhum scuro, succo di lime, ananas e arancia, dolcificato dal Falernum.