In crociera a Philipsburg

Bianchi edifici e deliziosi negozietti
Fortezze olandesi e francesi
Case di legno e yacht esclusivi

Scoprite le crociere ai Caraibi, Cuba e Antille

Philipsburg

Atmosfere seicentesche

Dopo essere sbarcati durante la vostra crociera nel Mar dei Caraibi nel porto olandese di Philipsburg e aver visitato la Court House, il cuore della città – un tribunale bianco e azzurro del 1793 oggi diventato ufficio postale – non perdetevi una escursione alla parte francese dell'isola.

Marigot, la capitale di St. Maarten posta sulla costa occidentale, protetta dalla grande laguna di Simpson Bay, mantiene un’atmosfera fine Seicento, quando fu fondata, e vale la pena durante la vostra vacanza di ammirare il centro storico, affollato di basse case di legno, tra cui spuntano deliziosi negozietti.


Da qui regalatevi un'escursione al Fort St. Louis, in collina, fatto costruire da Luigi XVI, e da cui si gode una vista stupenda della baia di Marigot e del suo bello yacht club con ormeggiati maestosi yacht da crociera.


Anche se il panorama migliore si gode con una gita al Pic du Paradis, dove la vista spazia fino ad Anguilla, Saba, St. Eustatius e St. Barth. Perché qui il mare è il sovrano. Quindi non perdetevi le spiagge di St. Maarten a partire proprio da Great Bay una mezzaluna di sabbia di un chilometro e mezzo di fronte a Philipsburg. Oltre il promontorio di Fort Amsterdam, la fortezza olandese del 1630 con una bella esposizione di reperti storici, si arriva alla piccola e intima Little Bay. Da qui si raggiunge a piedi Cay Bay, dai bei fondali adatti allo snorkeling.


Dalla capitale i surfisti e i golfisti si dirigono verso ovest. I primi per entrare in acqua a Mullet Bay; i secondi per il campo da golf alle sue spalle. Poco oltre si trova Cupecoy, scavata con le sue piccole spiagge alla base di una falesia. Oltre, nella punta più occidentale dell'isola, si entra a Terre Basse, in territorio francese. Poco distanti si trova Baie Longue, la spiaggia più grande di St. Marteen.

Luoghi da vedere a Philipsburg

Scopri le nostre escursioni

13 risultati trovati

Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida per l’italiano, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
  • LE FARFALLE E IL TOUR DELL'ISOLA

    BELLEZZE DELLA CITTA'

    SMT67

    Sebbene le sue dimensioni siano piccole, l'isola di Saint Martin è divisa tra due nazioni, Francia e Paesi Bassi, e vanta distese di meravigliosi paesaggi, splendide spiagge, incantevoli località e, nella parte francese, a nord dell'isola, una bellissima fattoria delle farfalle. Partendo da Philipsburg, il percorso vi porterà attraverso paesaggi gloriosi fino alla fattoria, che si trova in una splendida posizione, tra l'Étang des Poissons (lo stagno dei pesci) e le Salines d'Orient. Progettata e costruita da due inglesi incredibilmente eccentrici, la Fattoria delle farfalle è stata inaugurata nel 1994 e da allora è cresciuta sempre più. Durante la vostra visita, le accoglienti guide vi mostreranno le voliere e vi illustreranno l'intero ciclo evolutivo della farfalla. Potrete ammirare centinaia di specie esotiche con tutti i colori dell'arcobaleno e apprendere addirittura come prendere in mano queste delicate creature e i loro bruchi, spesso dall'aspetto strano. Lasciandovi alle spalle la Fattoria delle farfalle, l'escursione prosegue con la capitale francese di Saint Martin: Marigot. Qui potrete sfruttare un po' di tempo libero per lo shopping, per passeggiare nel mercato all'aperto o per rilassarvi in una delle numerose caffetterie. Al ritorno, potrete scattare alcune foto dal belvedere dell'Harold Jack, prima che il pullman vi riporti al porto e alla vostra nave.Nota bene: numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida nella vostra lingua, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
    • Bevanda inclusa

    • Posti limitati

    • L'escursione può comprendere brevi percorsi su scalini, terreni accidentati e/o brevi tempi di attesa in piedi

      Livello di difficoltà
      facile

    • Durata
      3:30 Ore

    • Adulti52,00P.P.

    • Bambini39,00P.P.

  • PANORAMICA DI SAINT MARTIN & SPIAGGIA

    BELLEZZE DELLA CITTA'

    SMT46

    Con questa escursione, partendo dall’odierna moderna capitale olandese dell’isola, Philipsburg, costeggerete il Great Salt Pond, laguna interna d’acqua salata che rese l’isola appetibile ai francesi per le loro mire sulla produzione di sale. Spostandovi poi nella parte francese, passerete accanto al monumento dedicato al confine tra i due domini, che è stato modificato ben 16 volte negli anni tra il 1816 e il 1948. Da qui proseguirete attraverso l’intero di St. Maarten e la città di Marigot, vivacissima capitale della parte francese dell’isola. Infine raggiungerete uno degli stabilimenti balneari più esclusivi dell’isola, dove avrete modo di comprendere appieno il significato dell’espressione “il meglio del meglio” e rilassarvi completamente, dimenticandovi di tutti i problemi quotidiani. La permanenza durerà un’ora e mezza, e in seguito farete ritorno a Philipsburg.Nota bene: si consiglia di indossare il costume da bagno sotto gli indumenti e di portare con sé un telo da mare, una crema con protezione solare e gli occhiali da sole. L’ordine delle visite potrebbe essere invertito in considerazione delle condizioni locali. Si ricorda inoltre che a St. Maarten è opzionale indossare indumenti in spiaggia. Le sedie a sdraio sono incluse nell’offerta. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida nella vostra lingua, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
    • Bevanda inclusa

    • L'escursione può comprendere percorsi con pendii, scalini, terreni accidentati e/o lunghi tempi di attesa in piedi

      Livello di difficoltà
      medio

    • Durata
      3 Ore

    • Adulti52,00P.P.

    • Bambini39,00P.P.

  • ALLA SCOPERTA DI PHILIPSBURG IN TRENINO

    GIRO PANORAMICO

    SMT69

    Godrete dello charm e dello scenario incantevole della parte olandese dell’isola in quanto partirete alla volta della capital Philipsburg ed il suo circondario. Questo tour multilingue inizia con un giro verso il Grande Stagno Salato e continua con un tour panoramico versro il primo stop alla spiaggia della Grande Baia, dove potrete scattare un foto con la vostra enorme nave da crociera come sfondo! Una volta a bordo del Trenino l’uscita continua verso Front Street dove passerete vicino la nuova piazza di Walter Plantz prima di spostarvi attraverso la Philipsburg storica mentre ascolterete le informazioni dall’ audio-guida. Siccome il tour volgerà al suo termine potrete scegliere se visitare la prima chiesa metodista datata 1785, se tornare su Front street e visitare li museo “Sint Maarten” o far ritorno in nave. Nota bene: scegliendo di visitare il museo “Sint Maarten” il ritorno in nave sarà a vostro carico. L’entrata al museo “Sint Maarten” é inclusa nel prezzo del tour. Audio guide disponibili nelle seguenti lingue: inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese e mandarino.
    • Posti limitati

    • L'escursione può comprendere brevi percorsi su scalini, terreni accidentati e/o brevi tempi di attesa in piedi

      Livello di difficoltà
      facile

    • Durata
      15 Ore

    • Adulti35,00P.P.

    • Bambini29,00P.P.

  • IL MONDO SOMMERSO E TOUR PANORAMICO

    GIRO PANORAMICO

    SMT49

    Lascerete Philipsburg, nella parte olandese dell’isola, e proseguirete lungo la costa orientale fino a raggiungere la seconda cittadina più grande di Saint Maarten, ossia il pittoresco e borgo di pescatori Grand Case, circondato da un’incantevole baia incontaminata. Presso il Grand Case Pier salirete a bordo del semi-sommergibile Seaworld Explorer per un tour guidato sulla barriera corallina che circonda Rocher Creole. Il Seaworld Explorer è un’imbarcazione semi-sommergibile all’avanguardia costruita in Australia per l’esplorazione della Grande Barriera Corallina. L’imbarcazione non si immerge completamente in acqua, ma è dotata di uno scafo con ampie pareti in vetro trasparente, dove potrete stare comodamente seduti e ammirare il fondale e la fauna sottomarina in un ambiente dotato di aria condizionata a un metro e mezzo sotto la superficie dell’acqua. Un noto esperto di biologia marina esperta di vi fornirà interessanti informazioni sul meraviglioso mondo sottomarino e risponderà volentieri alle vostre domande. Durante il tragitto di ritorno verso la terraferma potrete ammirare gli straordinari panorami sulla baia di Grand Case e sulla Rocher Creole. In seguito, farete una sosta a Marigot, capitale della parte francese dell’isola, dove avrete del tempo per esplorare questa deliziosa cittadina portuale, con pittoresche caffetterie affacciate sui marciapiedi, mercatini all’aperto e negozietti duty-free. Nota bene: numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida nella vostra lingua, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
    • Posti limitati

    • L'escursione può comprendere brevi percorsi su scalini, terreni accidentati e/o brevi tempi di attesa in piedi

      Livello di difficoltà
      facile

    • Durata
      3:30 Ore

    • Adulti52,00P.P.

    • Bambini39,00P.P.

  • LA DOPPIA IDENTITA’ DI SAINT MARTIN

    GIRO PANORAMICO

    SMT60

    Concedetevi qualche ora di relax alla scoperta delle due regioni olandese e francese dell'Isola di Saint Martin, la più piccola isola al mondo che vanta una doppia nazionalità. Grazie alla preparazione di una guida ufficiale, durante questo tour in pullman scoprirete le vicissitudini storiche di un'isola contesa, passando per la vivace Philipsburg, capitale olandese di SintMaarten. Proseguirete quindi verso il promontorio di Cole Bay dove è prevista una breve sosta (5 minuti) per ammirare la placida laguna di Simpson Bay e, se le condizioni meteorologiche lo permetteranno, avvisterete le due isolette vulcaniche di St. Eustatius e Saba e le isole di St. Kitts e Nevis.Poco distante dalla linea di confine che divide la regione, incontrerete la disarmante spiaggia di Maho Beach, detta anche Spiaggia dell'Aeroporto per la prossimità alle piste di atterraggio che vi offrirà uno stridente contrasto da immortalare durante la sosta prevista. Passato il confine ed entrati nella zona francese, raggiungerete la fascinosa Marigot, la capitale impregnata del gusto raffinato e curato tipico della madre patria e, prima di fare ritorno alla nave, potrete sbizzarrirvi nello shopping tra boutique eleganti e mercatini o soffermarvi semplicemente ad assaporare l’atmosfera romantica che si respira nei Caffè all'aperto, in un insolito connubio Franco-Caraibico. Il tour volgerà al termine con un piacevole percorso tra villaggi pittoreschi e panorami bucolici. Nota bene: Si ricorda che a St. Maarten è opzionale indossare indumenti in spiaggia. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida nella vostra lingua, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
      • L'escursione può comprendere percorsi con pendii, scalini, terreni accidentati e/o lunghi tempi di attesa in piedi

        Livello di difficoltà
        medio

      • Durata
        3 Ore

      • Adulti49,00P.P.

      • Bambini35,00P.P.

    • PANORAMICA DI SAINT MARTIN & SHOPPING

      GIRO PANORAMICO

      SMT42

      Questa piccola isola tropicale, divisa tra due stati, offre alcuni tra i più bei panorami dei Caraibi. Partirete per un tour completo della parte olandese e di quella francese di SintMaarten e scoprirete come questi due elementi culturali ben distinti si siano mescolati tra loro. Dall’autobus potrete ammirare le numerose attività che hanno reso questa piccola isola di 96 chilometri quadrati una delle più celebri e sviluppate della zona. La vostra escursione comincerà con un tour della parte olandese con la sua capitale, Philipsburg, fondata nel 1763 da John Philips, un comandante scozzese arruolato nella marina olandese. Proseguirete lungo un tragitto collinoso fino alla parte francese per visitarne la capitale, Marigot, originariamente un borgo di pescatori su una palude dalla quale prendeva il nome. Oggi questa cittadina è ricca di caratteristici bistro sui marciapiedi e deliziosi cottage. Qui avrete del tempo a disposizione per curiosare nei numerosi negozietti sparsi per le strette e pittoresche vie del centro. Proseguirete oltre Grand Case, una cittadina di villeggiatura nota per essere la “capitale culinaria” dei Caraibi, per via dei numerosi ristoranti che sorgono in questo luogo. Di ritorno a Philipsburg potrete decidere di fermarvi in centro; riceverete un braccialetto che vi permetterà di prendere un taxi gratuitamente e rientrare al porto. Nota bene: a Marigot gli esercizi commerciali restano chiusi le domeniche e nelle giornate festive. L’ordine delle visite potrebbe subire variazioni o potrebbe essere invertito a seconda delle condizioni del traffico incontrato lungo il percorso. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida nella vostra lingua, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
      • Escursione idonea a ospiti con ridotte capacità motorie – Durante le escursioni gli ospiti in carrozzina devono essere assistiti da un accompagnatore in grado di aiutarli a salire sul pullman. È necessario utilizzare carrozzine pieghevoli, poiché i pullman non sono dotati di sollevatori né di rampe. Vi preghiamo di rivolgervi al personale dell’Ufficio Escursioni che provvederà ad organizzare al meglio il tour.

      • L'escursione può comprendere brevi percorsi su scalini, terreni accidentati e/o brevi tempi di attesa in piedi

        Livello di difficoltà
        facile

      • Durata
        2:30 Ore

      • Adulti52,00P.P.

      • Bambini35,00P.P.

    • TOUR DI KAYAK & SNORKELING

      MARE E SOLE

      SMT52

      Inizierete la vostra avventura dalla meravigliosa spiaggia di Kim Sha, dopo che la guida vi avrà dato una dimostrazione tecnica su come condurre un kayak. Pagaierete attraverso la meravigliosa Simpson Bay fino a raggiungere una piccola spiaggia al Pelican Resort, dove scenderete dal kayak per seguire le istruzioni sullo snorkeling impartite dalla vostra guida. A questo punto entrerete in acqua e nuoterete per 5 minuti a fianco dell’istruttore per raggiungere la barriera corallina superficiale di Pelican Rock, dove poi avrete a disposizione 45 minuti per esplorare il meraviglioso mondo sottomarino. In questo luogo idilliaco potrete ammirare innumerevoli specie marine, tra cui l’elegante pesce angelo, il coloratissimo pesce pappagallo e centinaia di altri pesci che popolano la barriera corallina. Se ne dovreste aver bisogno, potrete raggiungere una bellissima spiaggia per riprendere fiato; inoltre, durante lo snorkeling sarete assistiti da una guida a bordo di un kayak. Sulla via del ritorno lungo la Pelican Coast, la guida vi indicherà le vicine isole di Saba, Sint Eustatius e Saint Kitts, ben visibili dall’estremità meridionale di Saint Maarten. Nota bene: numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida nella vostra lingua, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
      • Possibilità di nuotare

      • Posti limitati

      • L'escursione può comprendere percorsi con pendii, scalini, terreni accidentati e/o lunghi tempi di attesa in piedi

        Livello di difficoltà
        medio

      • Durata
        3:30 Ore

      • Adulti52,00P.P.

      • Bambini39,00P.P.

    • TRAMONTO SUL MARE A BORDO DELLA NAVE MERCEDES (ESCURSIONE
      SERALE)

      QUALCOSA DI SPECIALE

      SMT68

      Ammirate l'emozione del tramonto salpando all'orizzonte, a bordo della nave d'alto bordo Mercedes da 18 vele nelle acque vicino a Sint Maarten. La vostra crociera al tramonto comincia con una breve informativa sulla sicurezza, al seguito della quale sarete liberi di passare il vostro tempo come preferite. Mettetevi comodi sulle sedie a sdraio, sorseggiate il vostro drink di benvenuto e ammirate il paesaggio, è tutto per voi. In alternativa, potrete dare una mano all'equipaggio manovrando le vele, per un'esperienza davvero unica. Non importa come decidiate di passare il vostro tempo a bordo: la crociera vi regalerà emozionanti viste al tramonto. Il tragitto di ritorno alla nave conclude questa escursione. Nota bene: si consiglia di indossare un giacchetto per proteggersi dalle brezze marine e scarpe comode. Si consiglia di portare con sé contanti per eventuali acquisti a bordo e una fotocamera. Questa escursione è disponibile solo per gli ospiti a bordo di MSC Poesia e solo durante i giorni di chiamata al porto di Philipsburg dalle 12:00 alle 23:00. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida per l’italiano, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
      • Bevanda inclusa

      • Posti limitati

      • L'escursione può comprendere brevi percorsi su scalini, terreni accidentati e/o brevi tempi di attesa in piedi

        Livello di difficoltà
        facile

      • Durata
        3 Ore

      • Adulti82,00P.P.

      • Bambini59,00P.P.

    • ALLA SCOPERTA DI PHILIPSBURG IN BICICLETTA

      SPORT E AVVENTURA

      SMT51

      All’ingresso del terminal crociere vi attenderà una guida per spiegarvi brevemente il funzionamento delle biciclette da strada. Una volta saliti in sella alla vostra bici, attraverserete pedalando la via Point Blanche per raggiungere il lungomare della capitale, Philipsburg. La prima sosta storica si farà all’Hotel Pasanggrahan, il più antico di SintMaarten, che in origine ospitava il governatore e in seguito è stato utilizzato come residenza reale durante la permanenza sull’isola della Regina Beatrice. Proseguendo sul lungomare, farete una sosta presso il molo del Capitano Hodge, centro nevralgico di questa vivace e coloratissima cittadina; agli inizi del ‘900, questo molo rappresentava il cuore delle attività di pesca e dei traffici marittimi. Da qui vi sposterete poi al Palazzo di Giustizia di Philipsburg, costruito nel 1793, dove potrete vedere giudici e avvocati che si riuniscono ogni mercoledì per discutere dei vari processi, secondo vita una tradizione ormai secolare. Tornati in sella alla vostra bicicletta, continuerete a pedalare sul lungomare fino alla fine della spiaggia, dove svolterete su Back Street, una delle tre strade a senso unico della viabilità cittadina di Philipsburg. Superati i più antichi cottage tradizionali delle Indie Occidentali inizierete a salire per raggiungere il belvedere sulla collina di Little Bay, dove potrete fare una sosta per godervi una meravigliosa veduta sulla città. In seguito vi addentrerete nel Divi Little Bay Resort, che si trova in una posizione magnifica, per poi affrontare un’altra breve salita fino allo storico Fort Amsterdam, costruito nel 1631. Nel corso del XVII secolo, le flotte spagnole e olandesi si sono scontrate diverse volte proprio nei pressi di questo punto strategico. I resti delle sue mura e i cannoni ancora presenti vi consentiranno di fare un tuffo nel ricco passato di Sint Maarten; al contempo sarete pervasi da un piacevolissimo senso di tranquillità grazie alla spettacolare vista che da qui si apre su Philipsburg e sul terminal crociere. Nota bene: si consiglia di indossare scarpe chiuse adatte a camminare, occhiali da sole, cappello e crema con protezione solare. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida nella vostra lingua, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.Potrete prenotare questa escursione unicamente a bordo.
      • Posti limitati

      • L'escursione può comprendere percorsi con pendii, scalini, terreni accidentati e/o lunghi tempi di attesa in piedi

        Livello di difficoltà
        medio

      • Durata
        3 Ore

      • Adulti52,00P.P.

      • Bambini39,00P.P.

    • AVVENTURA IN GOMMONE

      SPORT E AVVENTURA

      SMT50

      Questa escursione vi offrirà la possibilità di vivere un’elettrizzante avventura in mare a bordo dei Rhino Riders, piccoli e agili gommoni gonfiabili per due persone lunghi 3 metri, che potrete condurre per un paio d’ore di puro divertimento sotto il sole dei Caraibi! Raggiungerete la base dei Rhino Riders, nelle placide acque della laguna di Simpson Bay, dove sarete accolti da simpatici istruttori che vi forniranno le necessarie informazioni sul funzionamento di queste piccole imbarcazioni e vi aiuteranno a prendere confidenza con esse prima di partire per l’avventura. Seguendo un istruttore, navigherete in maniera sicura tra centinaia di barche ormeggiate, passando accanto alle marine che ospitano mega-yacht di lusso, per poi uscire dalla laguna nei pressi di Marigot, la capitale della parte francese dell’isola. Potrete ammirare lo storico Fort Louis, che domina la baia, per poi continuare lungo la pittoresca costa fino a raggiungere Happy Bay. Qui potrete dedicarvi allo snorkeling sulla barriera corallina (l’attrezzatura è compresa nel costo dell’escursione), costruire castelli di sabbia su una spiaggia appartata o semplicemente ammirare gli straordinari paesaggi circostanti.Nota bene: tutti i partecipanti dovranno indossare il giubbotto di sicurezza e osservare le misure di sicurezza. Si consiglia di indossare il costume da bagno sotto indumenti adeguati, calzare scarpe chiuse e adatte alle superfici bagnate (come scarpe da scoglio o sandali sportivi), utilizzare una crema con protezione solare e gli occhiali da sole. L’escursione è adatta ad ospiti in buone condizioni fisiche e non è adatta alle donne in gravidanza, ad ospiti con problemi alla schiena o non in grado di nuotare e ai bambini di età inferiore ai 10 anni. Per poter condurre un Rhino Rider, i partecipanti devono essere di età superiore ai 18 anni. Peso massimo complessivo per barca: 181 kg. Agli ospiti verrà richiesto di firmare una liberatoria che potrebbe essere disponibile solo in inglese. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida nella vostra lingua, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese. Potrete prenotare questa escursione unicamente a bordo.
      • Posti limitati

      • L'escursione può comprendere percorsi con pendii, scalini, terreni accidentati e/o lunghi tempi di attesa in piedi

        Livello di difficoltà
        medio

      • Durata
        3 Ore

      • Adulti79,00P.P.

      • Bambini59,00P.P.

    • AVVENTURA IN JEEP 4x4

      SPORT E AVVENTURA

      SMT53

      Staccate da tutto per qualche ora e addentratevi nelle zone meno battute di Sint Maarten per un entusiasmante giro a bordo di un 4x4, che guiderete da soli. Insieme ad altri ospiti salirete sulla vostra jeep e partirete in convoglio alla scoperta dell’isola: esplorerete in modo particolare il famoso resort di Grand Case, considerata “la capitale gourmet” di Sint Maarten per via dei suoi squisiti ristoranti; Cole Bay Hill, che domina la Simpson Bay Lagoon e vi regalerà un panorama mozzafiato; Oyster Pond e Dawn Beach. Dopo aver trascorso una piacevole ora sulla Orient Beach, avrete anche del tempo per visitare i negozi, i mercati e i ristoranti di Marigot, la capitale di Saint-Martin francese. Il viaggio di ritorno al porto e alla vostra nave vi vedrà passare nuovamente per il belvedere di Cole Bay Hill. Non dimenticate la macchina fotografica per immortalare il paesaggio incantevole e le bellissime viste durante il viaggio. Nota bene: è possibile alternarsi alla guida; è necessario avere almeno 23 anni d’età ed essere in possesso di patente di guida in corso di validità. Tutti i veicoli devono rimanere uniti al gruppo durante l’escursione. I bambini devono avere almeno 6 anni d’età per poter partecipare. Cibo, bevande, sdraio e ombrelloni sono disponibili a pagamento. Tutte le jeep sono dotate di cambio automatico.Agli ospiti verrà richiesto di firmare una liberatoria che potrebbe essere disponibile solo in inglese. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida nella vostra lingua, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
        • L'escursione può comprendere percorsi con pendii, scalini, terreni accidentati e/o lunghi tempi di attesa in piedi

          Livello di difficoltà
          medio

        • Durata
          4 Ore

        • Adulti79,00P.P.

        • Bambini59,00P.P.

      • CROCIERA A BORDO DEL CATAMARANO “GOLDEN EAGLE”

        SPORT E AVVENTURA

        SMT43

        Questa escursione vi permetterà di fare una crociera di lusso tra le scintillanti acque dei Caraibi gustando ottimi stuzzichini e consumazioni gratuite presso l’open bar. Veleggerete a bordo del catamarano Golden Eagle per raggiungere una meravigliosa spiaggia di Sint Maarten. Sarà un’esperienza indimenticabile, durante la quale potrete lasciarvi viziare dalle attenzioni del personale di bordo, crogiolandovi all’ombra delle vele dipinte a mano del Golden Eagle, sedere tra le reti o accomodarvi nella cabina del comandante per assistere alla pesca al traino delle ricciole del Pacifico. Potreste persino riuscire ad avvistare un delfino, un pesce rondine o le enormi balene durante la loro stagione. Il Golden Eagle getterà l’ancora a largo della splendida spiaggia dorata dell’isola permettendovi di esplorarla, andare alla ricerca di conchiglie o fare snorkeling nelle turchesi acque cristalline. L’equipaggio vi fornirà l’attrezzatura per lo snorkeling e il giubbotto di galleggiamento e vi assisterà per qualsiasi vostra necessità. Potrete infine gustare dei panini freschi e champagne sul sottofondo della musica navigando nella meravigliosa cornice delle acque azzurre di Sint Maarten. Nota bene: a seconda delle condizioni del mare, potrebbe essere scelta un’altra località per l’escursione. Agli ospiti verrà richiesto di firmare una liberatoria che potrebbe essere disponibile solo in inglese. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida nella vostra lingua, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese.
        • Snack incluso

        • L'escursione può comprendere brevi percorsi su scalini, terreni accidentati e/o brevi tempi di attesa in piedi

          Livello di difficoltà
          facile

        • Durata
          4 Ore

        • Adulti72,00P.P.

        • Bambini52,00P.P.

      • ESCURSIONE IN HARLEY DAVIDSON

        SPORT E AVVENTURA

        SMT54

        Provate l’ebbrezza delle due ruote con questa escursione in Harley Davidson nella parte olandese e francese dell’isola di SintMarteen/Saint-Martin. Con un breve viaggio in pullman attraverserete Philipsburg, capitale della SintMaarten olandese, per raggiungere l’area di deposito, dove prenderete il vostro bolide e il vostro casco e compilerete i moduli necessari. Dopo che avrete ricevuto le istruzioni di sicurezza, la vostra guida condurrà il convoglio alla scoperta dell’isola. Durante il giro, non passerete soltanto per il settecentesco Fort Louis, eretto per proteggere Marigot (capitale della Saint-Martin francese) dagli inglesi, ma vedrete anche molte delle bellezze dell’isola e della sua meravigliosa campagna. Questa opportunità unica ed emozionante di conoscere l’isola di Saint-Martin si conclude con il vostro ritorno all’area di deposito, in seguito al quale un pullman vi riporterà alla nave.Nota bene: il convoglio di motociclette sarà condotto dalla vostra guida. Chi guida deve avere almeno 25 anni d'età, portare una carta di credito ed essere in possesso di patente in corso di validità. Gli altri partecipanti devono avere almeno 18 anni d’età. Agli ospiti verrá richiesto di firmare una liberatoria che potrebbe essere disponibile solo in inglese. Il prezzo dell’escursione include l’assicurazione con limitazione di responsabilità per danni al veicoli e una franchigia di 3,000 USD, che verranno addebitati interamente o in parte sulla carta di credito del partecipante nel caso in cui la moto venga restituita danneggiata. Si consiglia di indossare pantaloni lunghi e scarpe chiuse per la massima protezione. Il prezzo dell’escursione è per motocicletta (massimo due persone, incluso il guidatore, per veicolo); è possibile guidare da soli o portare un compagno di viaggio (senza costi aggiuntivi). Una sola persona può prenotare e pagare l’escursione con carta di credito per motocicletta; il prezzo dell’escursione può essere addebitato soltanto su una carta e non può essere diviso su più partecipanti. Se si porta con sé un compagno di viaggio, si prega di registrare il suo nome all’Ufficio Escursioni prima dell'escursione. Numero limitato di guide per lingue diverse dall’inglese. Nel caso non fosse disponibile una guida nella vostra lingua, la visita guidata si svolgerà in lingua inglese. Potrete prenotare questa escursione unicamente a bordo.
          • L'escursione può comprendere brevi percorsi su scalini, terreni accidentati e/o brevi tempi di attesa in piedi

            Livello di difficoltà
            facile

          • Durata
            3 Ore

          • Adulti222,00P.P.

          • BambiniNon disponibile

        Le escursioni del programma forniscono ai nostri ospiti una panoramica dei diversi tour che possono essere organizzati in ogni porto; questo programma è solo una guida. La conferma dei prezzi e i dettagli di ogni escursione si avranno durante la crociera.


        I programmi delle escursioni e gli itinerari possono variare a seconda delle condizioni e/o di tutti gli eventi imprevisti che potrebbero accadere in quel determinato luogo, nel giorno del tour. 

        Alcune escursioni sono molto popolari e di conseguenza la disponibilità non può essere sempre garantita. Si consiglia di prenotare in anticipo per evitare delusioni. Le guide sono garantite in lingua inglese. Solo per le crociere in Sud America, le guide sono garantite in lingua portoghese. Le guide in altre lingue dipendono dalla loro disponibilità in quel momento. Si prega di notare che la lingua ufficiale con cui verranno effettuate le escursioni sarà confermata a bordo durante la crociera.

        St. Maarten

        Spiagge d’avorio e acqua turchese
        Spiagge d’avorio e acqua turchese

        Un'isola, due entità. Sint Maarten, stato appartenente al Regno dei Paesi Bassi nella parte sud, e Saint Martin, territorio francese, nella parte nord.

        Quando siete in crociera a Sint Marteen sbarcherete nella capitale orange, a Philipsburg, a pochi chilometri dall'aeroporto. 

        Dalla bella spiaggia di Maho Beach, a una delle estremità della pista, si osservano passare a bassissima quota grandi aerei di linea: uno spettacolo! 


        Giusto a levante, si apre la grande Simpson Baai che offre subito due alternative: una colazione al bar dello Yacht Club a la Isle de Sol, dove ormeggiano alcuni dei più intriganti megayacht in navigazione ai Caraibi; oppure la spiaggia di Kim Sha, con palme, spiaggia bianca e acqua turchese (se cercate altre spiagge di tipo caraibico puntate su Baie Rouge, Baie aux Prunes, Baie Longue e Mullet Bay, questa in parte attrezzata). 


        Nella parte francese Orient Beach, nella Baia Orientale, di fronte all'isola di Tintamarre, è forse la spiaggia per naturisti più conosciuta e apprezzata dei Caraibi. 

        Saint Martin significa anche shopping; a Marigot, la capitale, ogni giorno allestiscono il French Market, oltre 100 bancarelle in riva al mare ricolme di spezie, frutta e verdura, rhum e artigianato locale.