In crociera a New York

Grattacieli postmoderni
Una città di quartieri
La Statua della Libertà

Scoprite le crociere MSC Grand Voyages

New York

Un morso alla Grande Mela

New York è un eccezionale porto per i crocieristi impegnati in una crociera MSC Grand Voyages. Giardini nascosti accanto a grattacieli postmoderni, inestimabili opere artistiche nascoste in chiostri simil-medievali, un fronte del porto rimodernato dove andare in bici, in kayak o fare semplici passeggiate per godere della vista.

Gironzolare a piedi tra una mescolanza di quartieri è un’emozione grande quanto qualsiasi vista. La frenetica Chinatown si avvicina all’elegante Soho, che si trova a breve distanza dalle tranquille stradine del West Village una volta anticonformiste. Un espresso perfetto in un caffè shabby chic di Williamsburg, una vista dal tetto dell’High Line di Chelsea o una corsa sull’A Train fino a Far Rockaway vale molto di più di una borsetta con su scritto “I love New York”. È anche più economica e il ricordo durerà più a lungo.

Ufficialmente New York City
comprende l’isola centrale di Manhattan e quattro distretti amministrativi esterni (Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island), ma per molti New York coincide con Manhattan; e in effetti, quando la vostra crociera MSC vi porterà a New York, di sicuro è qui che trascorrerete gran parte del tempo. Innanzitutto, cercate di comprendere bene la complessa struttura urbana di Manhattan e di capire come funziona il sistema della metropolitana e dei mezzi di superficie.

È però importante sapere che New York è una città di quartieri e che il modo migliore per esplorarla è a piedi (almeno sotto la 59th Street). Di tutti i simboli dell’America, durante le vostre crociere Grand Voyages a New York, il più longevo è senza dubbio la Statua della Libertà, che incombe sul porto dall’alto del suo piedistallo sulla piccola Liberty Island.

Probabilmente nessun’altra icona al mondo è così immediatamente riconoscibile quanto “Lady Liberty”, con la torcia in una mano e una tavola di pietra nell’altra. Alta circa 92 m (base compresa), la statua è stata per più di un secolo l’emblema del sogno americano.

Luoghi da vedere a New York

Scopri le nostre escursioni

Nessun risultato trovato

    La tua selezione non ha prodotto alcun risultato. Per favore, cambia il filtro per trovare il modo migliore per scoprire la destinazione!

Stati Uniti

Il Paese delle opportunità
Il Paese delle opportunità

Una vacanza negli Stati Uniti con MSC Crociere è un’occasione unica per conoscere la costa orientale di questo grande paese.

Gli stati del New England (Nuova Inghilterra) – Massachusetts, Rhode Island, Connecticut, New Hampshire, Vermont e Maine – rappresentano l’America più nostalgica. Negozi di campagna che traboccano di sidro e zucche, colline ammantate di neve, miglia e miglia di abbagliante fogliame autunnale, chioschi con tavoli all’aperto, campi di mirtilli, e un indomito oceano che unisce il tutto.

Una crociera negli Stati Uniti è anche il modo giusto per visitare New York City, la città più seducente del mondo, un luogo eccitante e carico di storia che esercita sui visitatori un’immensa attrazione romantica. I dépliant che mostrano fotografie di gente abbronzata e dei parchi di divertimenti Disney non rendono invece giustizia alla Florida, a sud.

Il posto da visitare è la cosmopolita Miami, città per metà latina. Le Florida Keys sono una striscia di 150 km di isole dove si possono fare diversi sport acquatici, pescare e nuotare vicino alla barriera corallina. Oltre Plam Beach la costa è meno sviluppata; persino la Space Coast attaccata al suo Kennedy Space Center, si sviluppa nel bel mezzo di una riserva naturale.

Proseguendo ancora a nord si incontra St Agustine, il più antico insediamento di coloni europei esistente negli Stati Uniti.