Auckland

La Sky Tower 

L’Auckland Museum
Il National Maritim Museum

Cerca MSC World Cruise

Auckland

La città delle vele e dell’avventura

Impreziosita da un porto e un ponte spettacolari, la città più grande e popolosa della Nuova Zelanda è anche una delle più belle. 
 
Auckland sarà la vostra prossima tappa con la crociera MSC World Cruise, per una vacanza straordinaria nella “città delle vele”, chiamata così per le sue baie incantevoli, la sua predilezione per le attività acquatiche e la nautica da diporto. La sua superba posizione, su una sottile lingua di terra fra il Pacifico e il Mar di Tasmania, è resa ancora più attraente dalle lussureggianti foreste subtropicali che avvolgono le colline vicine e dai paesaggi vulcanici delle isole al largo.  
Tappa imperdibile della vostra escursione con la vostra crociera MSC sarà la Sky Tower, la struttura più alta dell’emisfero meridionale. Alta 328 metri, questa torre offre una vista che lascia senza fiato: al di sotto delle sue vetrate infatti, il panorama si estende per 80 chilometri in ogni direzione.  

Per scoprire tutto sulla cultura Maori e sulle origini della vita negli oceani, potrete visitare l'Auckland Museum, con una sezione dedicata alla Seconda guerra mondiale. Qui potrete apprezzare non soltanto le collezioni sulla tradizione locale, ma anche assistere a rappresentazioni canore e danze dal vivo delle popolazioni del posto. Al National Maritim Museum invece, vi sveleranno i segreti della navigazione neozelandese, e all’acquario Kelly Tarlton’s Antartic Encounter & Underwater World, potrete ammirare pesci di tutte le specie, in alternanza alla riproduzione di fantastici scenari polari.  

La città ha tantissimo da offrire anche in termini di gallerie d’arte, festival e manifestazioni di ogni genere, legate alla musica, alla cucina, al vino e all’avventura, come bungy jumping, paracadutismo, kayak, nuotate con i delfini e immersioni alla ricerca di crostacei. Grazie alla vostra nave da crociera MSC vivrete momenti unici in una delle città più sorprendenti del mondo.

Luoghi da vedere a Auckland

Scopri le nostre escursioni

2 risultati trovati

  • devonport village & auckland

    GIRO PANORAMICO
    • Escursione senza supporto di una guida

    • Escursione che prevede attività fisica, idonea a ospiti in condizioni fisiche ottimali

      Livello di difficoltà
      difficile

    • Durata
      4 Ore

    • Adulti79P.P.

    • Bambini69P.P.

    AKL05

    devonport village & auckland
  • waiheke island & wineries

    QUALCOSA DI SPECIALE
    • Escursione senza supporto di una guida

    • Escursione che prevede attività fisica, idonea a ospiti in condizioni fisiche ottimali

      Livello di difficoltà
      difficile

    • Durata
      5:75 Ore

    • Adulti129P.P.

    • Bambini129P.P.

    AKL04

    waiheke island & wineries

Le escursioni del programma forniscono ai nostri ospiti una panoramica dei diversi tour che possono essere organizzati in ogni porto; questo programma è solo una guida. La conferma dei prezzi e i dettagli di ogni escursione si avranno durante la crociera.


I programmi delle escursioni e gli itinerari possono variare a seconda delle condizioni e/o di tutti gli eventi imprevisti che potrebbero accadere in quel determinato luogo, nel giorno del tour. 

Alcune escursioni sono molto popolari e di conseguenza la disponibilità non può essere sempre garantita. Si consiglia di prenotare in anticipo per evitare delusioni. Le guide sono garantite in lingua inglese. Solo per le crociere in Sud America, le guide sono garantite in lingua portoghese. Le guide in altre lingue dipendono dalla loro disponibilità in quel momento. Si prega di notare che la lingua ufficiale con cui verranno effettuate le escursioni sarà confermata a bordo durante la crociera.

Nuova Zelanda

In cerca di kiwi in una terra di pionieri e esploratori
In cerca di kiwi in una terra di pionieri e esploratori

Nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico è situata la Nuova Zelanda, in Oceania.

 
Due sono le isole principali che la formano: Isola del Nord e Isola del Sud, più moltissime isole minori come le isole Chatham. È una terra da scoprire, ricca di bellezze naturali e di sconfinati paesaggi non densamente popolati. Meta obbligata è la capitale, Wellington, viva e divertente con i concerti per strada e i mercati colorati. Ma è Auckland, la città più grande di tutta la Nuova Zelanda. Chiamata la “Città della Vele” proprio per il forte legame con l’acqua e con tutte le attività che da questa derivano, gode di una posizione privilegiata, tra l’Oceano Pacifico e il Mar di Tasmania. Da visitare la Sky Tower: da un’altezza di 328 metri si può godere di un panorama meravigliosa esteso per 80 chilometri e, a mezz’ora dalla città, La foresta di Waitakere Ranges, dove si possono vedere i Kauri trees, gli alberi millenari, dal tronco di diversi metri di diametro, e Piha, che incanterà per la sua spiaggia nera, di sabbia vulcanica, le cui acque sono meta di surfisti da tutto il mondo.