WORLD CRUISE 2020

Crociera giro del mondo 2020

La seconda MSC World Cruise è partita da Genova nel gennaio 2020.

Dopo alcune prime tappe nel Mediterraneo, MSC Magnifica ha attraversato l'Oceano Atlantico per visitare il Sud America, alla scoperta di Brasile, Argentina, Uruguay, Cile e Perù. La nave quindi ha attraversato l'Oceano Pacifico e, dopo aver fatto scalo a Papeete, Aiutaki e Rarotonga, ha raggiunto la Nuova Zelanda e iconiche città australiane di Hobart e Sydney, prima di rientrare a Marsiglia.

Oltre all'eccezionale ospitalità a bordo, gli ospiti sono stati deliziati da un indimenticabile viaggio culinario, grazie a Chef di fama internazionale, che hanno proposto cucine da diverse parti del mondo. Sono stati presentati sapori e ispirazioni dal paese natale degli Chef, così come la loro particolare abilità e stile all'esperienza culinaria World Cruise.

L’intrattenimento di livello mondiale è stato ulteriormente arricchito da quiz e giochi di squadra a tema World Cruise, nonché da una vasta gamma di attività per completare l'esperienza, molte delle quali relative alle destinazioni visitate, dalle lezioni di lingua e culturali fino ai balli con ballerini professionisti provenienti da tutto il mondo.

Lasciati ispirare e prenota ora la prossima MSC World Cruise 2021 e MSC World Cruise 2022.