Los Angeles

Beverly Hills
Malibu
Santa Monica

Cerca MSC World Cruise

Los Angeles/California

La città dalle mille attrazioni

Los Angeles è una città immensa dalle mille facce e attrazioni, uno dei centri urbani più stimolanti da visitare con i suoi numerosi luoghi d'interesse.

La vostra crociera MSC World Cruise  vi porterà alla scoperta di un luogo senza pari, con le sue spiagge dorate del Pacifico, i parchi a tema del mondo cinematografico e le passeggiate lungo il Sunset Boulevard con la sua Walk of Fame e i suoi musei. Los Angeles è perfetta per chi ama lo shopping, il divertimento ed il relax per una vacanza davvero insuperabile.  

Quali saranno le tappe irrinunciabili della vostra escursione con MSC Crociere? Senza dubbio un salto a Beverly Hills, centro esclusivo di moda e bellezza nel quale ammirare una moltitudine di abitazioni in pieno stile californiano. Questa zona residenziale è famosa per la sua vicinanza ad Hollywood e per essere la casa di molte star del cinema, oltre ad ospitare ristoranti, negozi e alberghi tra i più belli al mondo.  
Come non visitare poi la splendida Malibu, città balneare nella parte ovest della costa di Los Angeles. La sue spiagge sono le migliori per fare il bagno e prendere il sole, grazie anche allo splendido panorama che le accompagna, ovvero le frastagliate montagne della Santa Monica Mountains National Recreation Area. 

Poco distante da Malibu infatti sorge Santa Monica, un altro scintillante luogo d'interesse noto per il celebre Luna Park sul molo, costruito nel 1909. Ma questa vivace cittadina è amata anche per il clima, la bellezza del litorale, l'efficienza dei servizi, i locali, i negozi e le briose vie pedonali piene di artisti di strada che hanno fatto diventare Santa Monica una delle principali mete di Los Angeles. Con MSC Crociere avrete la possibilità di vedere con i vostri occhi una delle città più belle del mondo.

Luoghi da vedere a Los Angeles

Scopri le nostre escursioni

4 risultati trovati

Le escursioni del programma forniscono ai nostri ospiti una panoramica dei diversi tour che possono essere organizzati in ogni porto; questo programma è solo una guida. La conferma dei prezzi e i dettagli di ogni escursione si avranno durante la crociera.


I programmi delle escursioni e gli itinerari possono variare a seconda delle condizioni e/o di tutti gli eventi imprevisti che potrebbero accadere in quel determinato luogo, nel giorno del tour. 

Alcune escursioni sono molto popolari e di conseguenza la disponibilità non può essere sempre garantita. Si consiglia di prenotare in anticipo per evitare delusioni. Le guide sono garantite in lingua inglese. Solo per le crociere in Sud America, le guide sono garantite in lingua portoghese. Le guide in altre lingue dipendono dalla loro disponibilità in quel momento. Si prega di notare che la lingua ufficiale con cui verranno effettuate le escursioni sarà confermata a bordo durante la crociera.

Stati Uniti

Il Paese delle opportunità
Il Paese delle opportunità

Protagonista indiscusso dei Caraibi è il mare cristallino.


Intraprendere un viaggio negli USA che comprende anche questi meravigliosi luoghi incontaminati è un’esperienza unica. Miami, le Bahamas e le Isole Vergini Americane e Puerto Rico sono le mete di una stupenda crociera MSC. Si fa scalo in Florida dove South Beach è il luogo più fotografato e visitato di Miami, una grande metropoli multiculturale, che nel corso dei secoli ha subito le influenze della cultura latina. Locali alla moda, boutique eleganti, caffè caratteristici, edifici storici: il passato, il presente e il futuro qui si fondono in un mix inconfondibile di ritmi e frenesia. Nel Mar dei Caraibi, Charlotte Amalie, la capitale delle Isole Vergini Statunitensi, è un luogo incantevole con colline verdeggianti, piccole abitazioni candide, un mare ricco di pesci coloratissimi e tramonti mozzafiato, così come le Bahamas, circa 700 isole di sabbia rosa circondate da un’acqua trasparente a nord di Cuba.

San Juan, invece, la popolosa capitale di Puerto Rico, vi incanterà per i grattacieli e la sua città antica, contornata da meravigliosi palazzi costruiti durante il periodo coloniale.