I giovani talenti conquistano l'edizione per bambini di MasterChef At Sea: il risultato è delizioso!


Chi ha detto che i piccoli non possono essere grandi chef? Questa nuova attività consente ai bambini di esprimere la loro passione per la cucina! Grazie alla partnership esclusiva con MasterChef, MSC Crociere porta il talento dei bambini dalla cucina a bordo.

Lanciato a bordo di MSC Seaview nell'ottobre 2018 e su MSC Bellissima nel marzo 2019, sarà disponibile sulla flotta entro giugno 2019. Esclusivamente a bordo di MSC Crociere.

MasterChef
at Sea
JUNIORS


MSC Crociere offre ai bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni la possibilità di far emergere il piccolo chef nascosto in loro! I bambini potranno divertirsi a bordo scoprendo la passione per la cucina.

Proprio come nel popolare e riconosciuto programma televisivo MasterChef, i bambini scopriranno una scatola misteriosa piena di ingredienti, che useranno per creare una ricetta nutriente e deliziosa.
I giovani chef dimostreranno le loro abilità culinarie e stupiranno i giudici con i loro deliziosi piatti!

Ogni chef è un vincitore!


Ogni piccolo chef è un vincitore in questa divertente competizione!

Tutti i partecipanti riceveranno un certificato MasterChef at Sea JUNIORS alla fine del concorso.
Per far divertire tutta la famiglia, i genitori potranno osservare con orgoglio i propri figli che si trovano sotto i riflettori dal pubblico.

Divertimento a 360°


Questa partnership MasterChef si inserisce nella più ampia strategia di MSC Crociere che collabora con esperti di fama mondiale per portare esperienze ricche e diversificate agli ospiti della flotta. Dalla cucina all'avanguardia, all'intrattenimento coinvolgente, alle offerte per famiglie, c'è qualcosa per ogni tipo di viaggiatore a bordo di una nave MSC Crociere.

PRENOTA ORA