Disagi alla viabilità stradale di Genova

A causa del maltempo che ha colpito la città di Genova e la zone limitrofe, sono stati registrati molti disagi alla viabilità stradale. Di conseguenza, gli ospiti che viaggiano verso Genova devono considerare un tempo di viaggio maggiore per raggiungere la città ed il porto poiché il traffico sull’autostrada verso Genova sarà denso.

• IMBARCO: Gli ospiti sono pregati di tenere conto di ulteriore 2 ore di viaggio (su strada) per raggiungere il porto d’imbarco. Il traffico ferroviario non è influenzato in modo significativo.
Gli orari di imbarco di sabato 30 novembre, per MSC Grandiosa, e domenica 1 dicembre, per MSC Opera, restano inalterati e la nave partirà come da programma.

• SBARCO: Gli ospiti sono pregati di tener conto di un tempo aggiuntivo di percorrenza su strada. Le escursioni programmate a Genova e dintorni del fine settimana non sono attualmente interessante dal fenomeno - tuttavia, i tempo potrebbero allungarsi a causa del traffico intenso.

Gli ospiti già a bordo delle due navi che sbarcheranno o visiteranno Genova durante il fine settimana riceveranno informazioni dal personale della nave.
Per ulteriori informazioni i chiarimenti, contatta il nostro Contact Center oppure il tuo agente di viaggio di fiducia.