Xiamen

Xiamen Cruise

Amoy for the English


Situata nella provincia del Fujian, di fronte all’isola di Taiwan, Xiamen, chiamata dagli inglesi “Amoy”, è una tappa delle crociere MSC alla scoperta dell’Oriente.
Porto e centro industriale di notevole importanza, questa città cinese è in realtà un’isola collegata alla terraferma da un ponte di cinque chilometri e offre molte opportunità per scoprire la cultura di questo stato così vasto e popolato. Il suo clima è mite in inverno, e, essendo interessato dai monsoni, d’estate umido e caldo, con le caratteristiche stagione delle piogge. 


Potrete conoscere le varie sfaccettature del carattere di Xiamen, meta ancora poco visitata dal turismo mondiale e per questo ancora più interessante e meno toccata dalla globalizzazione. Da non perdere è l’isola di Gulangyu, un tempo il “quartiere occidentale”, oggi raggiungibile in barca e totalmente pedonale. Passeggiando tra le sue vie, si potranno scorgere le caratteristiche

Crociere da / a Xiamen nel 2024

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Xiamen

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.
Scarica il Programma Escursioni

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.