Ocean Cay MSC Marine Reserve

Un resort esclusivo
MSC Marine Reserve
Ristoranti e tiki bar

Scoprite le crociere a Cuba, Caraibi e Antille

Ocean Cay MSC Marine Reserve

Ocean Cay, un’isola unica al mondo

Una crociera ai Caraibi su una nave MSC Crociere vi poterà a calcare la sabbia delle spiagge più belle del mondo.

Di fronte al tratto dell’Oceano Atlantico che bagna Malibu a Miami in Florida sorgono le Bimini, isole appartenenti alle Bahamas.

MSC Crociere ha aiutato questo paese a sviluppare su un’isola remota di questo distretto un paradiso ambientale e un luogo di vacanza esclusivo in armonia con la natura: la riserva marina di MSC Crociere Ocean Cay.

Qui potrete ammirare più di dieci spiagge stupende, un’ampia e tranquilla laguna, le linee armoniose delle abitazioni tipiche di un centro delle Bahamas e non solo. Un fiore all’occhiello di Ocean Cay sono le attività sportive acquatiche adatte a grandi e piccini ma le famiglie hanno una parte dell’isola a loro dedicata, poco distante dalla nave e completamente attrezzata. I crocieristi più romantici invece potranno immaginare il loro matrimonio sulla spiaggia più a nord o semplicemente passeggiare al calare della sera alla luce delle torce piantate nella sabbia.

Le escursioni MSC Crociere prevedono l’esplorazione subacquea del MSC Marine Reserve con la sua stupefacente parata di vita sottomarina tropicale. Un’altra escursione per chi non vuole bagnarsi prevede una comoda uscita in mare a bordo di imbarcazioni dal fondo trasparente.

In completa autonomia potete comunque fare snorkeling e immergervi nelle acque di Ocean Cay durante la vostra crociera ai Caraibi. Tra le attrattive di questa isola unica al mondo non manca lo svago grazie ai suoi ristoranti e ai suoi tiki bar in riva all’oceano. Un’altra isola collegata a quella principale ospita invece lo Yacht Club e la Spa di Ocean Cay dove potrete rilassarvi al tocco di esperti massaggiatori in stanze riparate dalla densa vegetazione.

Luoghi da vedere a Ocean Cay MSC Marine Reserve

Scopri le nostre escursioni

    La tua selezione non ha prodotto alcun risultato. Per favore, cambia il filtro per trovare il modo migliore per scoprire la destinazione!

Bahamas

Tra musica e isole
Tra musica e isole

Arrivando in crociera alle Bahamas – settecento isole sparpagliate su 3800 kmq di cristallino mare tropicale nella zona settentrionale dei Caraibi – scoprirete spiagge e gite nell'entroterra, ancora in parte da esplorare, oltre a tanto sport.

Per chi sceglie la spiaggia e viaggia in famiglia con i bambini, Taino Beach, nella zona di Lucaya, è il luogo ideale grazie al piccolo parco giochi. Per chi cerca una delle spiagge più isolate di tutto l'arcipelago, l'escursione da non perdere è invece Blue Lagoon Island: meravigliose acque cristalline turchesi e una laguna nascosta.

Una vacanza alle Bahamas non può prescindere da un'escursione ai forti storici e ai monumenti di Nassau: Fort Montague, il più antico dell'isola di New Providence; Fort Charlotte, i cui cannoni hanno sparato sempre solo a salve; Fort Fincastle, dalla forma che ricorda un battello a vapore. La musica è l'altra grande passione degli abitanti delle Isole Bahamas: è una colonna sonora della vita sull'arcipelago caraibico.

Spesso suonata dal vivo, nei ristoranti, nei casinò e persino nei beach bar. Dalle più tradizionali bande di steel drum, al rake ’n’ scrape, musica che ricorda il reggae, ma in cui il primo strumento è la... sega; il calypso, la soca e il junkanoo.