Crociere nelle Bahamas

Una destinazione imperdibile per divertirsi al sole
Tropical island with palm trees and turquoise waters | MSC Cruises

Una destinazione imperdibile per divertirsi al sole


Una vacanza in crociera alle Bahamas, un arcipelago di isole situato al largo della costa sud-est di Miami, in Florida, è una esperienza di vacanza classica e la destinazione migliore per divertirsi al sole. Le crociere MSC nelle Bahamas per il 2024 - 2025 includono soste a Nassau, Freeport e la nuova isola privata di MSC Crociere, Ocean Cay MSC Marine Reserve.

Con un'eredità radicata nella storia dei pirati, Nassau è la capitale delle Bahamas e anche la sua città più grande. La leggenda narra che a un certo punto l'isola avesse più pirati in cerca di porto che abitanti. Con il suo parco acquatico, le spiagge e molte opzioni per cenare, l'Atlantis Resort su Paradise Island si trova a breve distanza in auto dal porto di Nassau

Un punto culminante di qualsiasi crociera alle Bahamas è sicuramente lo shopping duty-free. Sia a Nassau che a Freeport, le moderne boutique di moda e gioielli si mescolano ai tradizionali mercati delle pulci, offrendo una varietà di artigianato e souvenir artigianali con la possibilità di contrattare con i venditori locali come da tradizione.

PORTI DELLE BAHAMAS

Prenota oggi la tua crociera alle Bahamas e rilassati al sole dei Caraibi. Con partenze da Miami e Tampa, le crociere alle Bahamas sono disponibili tutto l'anno.

È possibile accedere a tutte le informazioni sui porti per le crociere MSC Bahamas 2023 - 2024 cliccando qui sotto. Oppure scegli una delle nostre crociere ai Caraibi con tappa alle Bahamas alla scoperta delle sue bellissime isole.