Crociere nelle Bahamas

Una destinazione imperdibile per divertirsi al sole
bahamas destination pages 2460x1395

Una destinazione imperdibile per divertirsi al sole


Una vacanza in crociera alle Bahamas, un arcipelago di isole situato al largo della costa sud-est di Miami, in Florida, è una esperienza di vacanza classica e la destinazione migliore per divertirsi al sole. Le crociere MSC nelle Bahamas per il 2023 - 2024 includono soste a Nassau, Freeport e la nuova isola privata di MSC Crociere, Ocean Cay MSC Marine Reserve.

Con un'eredità radicata nella storia dei pirati, Nassau è la capitale delle Bahamas e anche la sua città più grande. La leggenda narra che a un certo punto l'isola avesse più pirati in cerca di porto che abitanti. Con il suo parco acquatico, le spiagge e molte opzioni per cenare, l'Atlantis Resort su Paradise Island si trova a breve distanza in auto dal porto di Nassau

Un punto culminante di qualsiasi crociera alle Bahamas è sicuramente lo shopping duty-free. Sia a Nassau che a Freeport, le moderne boutique di moda e gioielli si mescolano ai tradizionali mercati delle pulci, offrendo una varietà di artigianato e souvenir artigianali con la possibilità di contrattare con i venditori locali come da tradizione.

PORTI DELLE BAHAMAS

Prenota oggi la tua crociera alle Bahamas e rilassati al sole dei Caraibi. Con partenze da Miami e Tampa, le crociere alle Bahamas sono disponibili tutto l'anno.

È possibile accedere a tutte le informazioni sui porti per le crociere MSC Bahamas 2023 - 2024 cliccando qui sotto. Oppure scegli una delle nostre crociere ai Caraibi con tappa alle Bahamas alla scoperta delle sue bellissime isole.