VIAGGIANDO VERSO ORIENTE

 

Il Grande viaggio per giungere in Cina per la prima volta.

Per la prima volta nella storia, una nave MSC Crociere arriverà a Shanghai in Cina.

 
Il 1 Maggio 2016 MSC Lirica toccherà le coste cinesi per una prima esclusiva, dopo 40 giorni di viaggio inaugurale tra Europa ed Asia.
 
Un itinerario che comprende senza dubbio alcuni degli angoli più belli del mondo, dall’unicità del Mediterraneo al misterioso Oriente.


Queste non sono le uniche novità: di recente, MSC ha aperto una nuova rotta verso Cuba dopo decenni che l’isola caraibica era fuori dalle mappe crocieristiche. E molte altre destinazioni arriveranno in futuro; risultato della decisa volontà della Compagnia di aprire il mondo intero agli occhi ed ai cuori dei nostri viaggiatori.


Per loro, un Grand Voyage non è per nulla un problema, anzi è una meravigliosa opportunità.

Agli amanti delle crociere e ai viaggiatori appassionati saranno proposte due versioni di questo straordinario Grand Voyage, con Shanghai come destinazione finale, a partire dal 21 Marzo 2016 con partenza da Genova  o successivamente da Dubai.

Prima di salpare, MSC Lirica è stata completamente rinnovata ed ampliata, secondo il Programma Rinascimento, che ha reso ancora più accogliente la nave aumentando le cabine, le aree pubbliche, i servizi per i passeggeri.


La nave partirà da Genova il 21 Marzo 2016 e navigherà verso Napoli, Creta, Aqaba, Muscat, gli Emirati Arabi Uniti, Goa, Sri Lanka, Thailandia, Malesia, Singapore, Vietnam, Hong Kong, il Giappone e Shanghai tutte insieme…se ci riesci!



Noi scommettiamo di no, così salta a bordo e preparati a navigare praticamente il mondo intero con noi.
 
Scopri di più su www.msccrociere.it