WI-FI A BORDO
IL MONDO VIAGGIA CON TE  

 
In MSC Crociere crediamo che ciascuno di noi abbia il diritto di staccare dal mondo nel modo in cui preferisce. Questo non vuol dire che si debbano perdere i contatti con le persone che si amano!
 
Ecco perché siamo lieti di annunciare che stiamo introducendo un ampio servizio wi-fi a bordo di tutte le nostre navi da crociera, e questo è senza dubbio un importante progresso tecnologico nel mondo della marineria.
 
Una volta a bordo, potrai scegliere tra tre differenti pacchetti di Internet, ciascuno tagliato su misura a seconda delle proprie esigenze, disponibili sia su base giornaliera che per l’intera durata della crociera.
 
Sei Social dipendente? Il pacchetto Social ti aspetta! Hai necessità di controllare la posta elettronica e di navigare in rete? In questo caso, il pacchetto Surfer è quello perfetto per te! Con il pacchetto Streamer, invece, avrai pieno accesso ai contenuti Internet.
 
Scopri tutti i dettagli dei pacchetti internet MSC cliccando qui.
 
Inoltre, potrai collegarti direttamente dalla tua cabina e in tutte le aree comuni della nave. E potrai condividere ogni momento del tuo viaggio con chi vuoi! 

Il modo in cui abbiamo portato internet a bordo merita di essere raccontato perché non è stata un’impresa semplice per tutti gli ingegneri coinvolti in questo ambizioso progetto. Tutto si svolge miglia e miglia sopra le nostre teste, in una ragnatela di satelliti programmati per trasmettere grandi quantità di informazioni da terra verso ogni punto possibile dell'oceano.

Questo vuol dire che puoi restare connesso col mondo e anche rendere un po’ gelosi tutti quelli che guarderanno i tuoi selfie scattati mentre sei al mare!
 
Tutti i pacchetti possono essere prenotati anche con anticipo e su alcuni, in particolare, potrai usufruire di un 20% in più di traffico dati!

Prenota ora la tua crociera con MSC e resta in contatto col mondo!