CUBA, NON SOLO L'AVANA

 
Con MSC Crociere, Cuba è solo l’inizio della tua crociera ai Caraibi. Potrai infatti vivere e scoprire le bellezze di MessicoHonduras e Giamaica
   
Puoi scegliere la stagione in cui visitare questi magnifici paesaggi e quale dei due itinerari seguire. Oppure, perché no, combinare le due soluzioni in una fantastica esperienza di due settimane.
 
Sono due le navi protagoniste di questi itinerari: MSC OPERA, presente nei Caraibi tutta l’estate fino a metà Marzo 2018 e MSC ARMONIA, a partire dal 22 Novembre. 
 
Scopri le più belle spiagge bianche e il loro mare cristallino insieme alla verde e suggestiva vegetazione. Troverai indimenticabili anche le nostre escursioni organizzate per te per farti godere della rilassante atmosfera locale, sempre accompagnata da musiche sensuali, cibo delizioso e spettacoli naturali mozzafiato.
  
Dal lusso e il comfort delle nostre navi da crociera, potrai facilmente immergerti nelle storiche città di Havana ViejaCienfuegos e Santiago de Cuba, distenderti al sole nelle bianche spiagge di Cayo Largo e Varadero, visitare le piantagioni di tabacco nella Viñales Valley e nella provincia di Pinar del Rio oppure ammirare le piantagioni di caffè a Las Terrazas. 
  
Per quanto riguarda il primo itinerario proposto, una volta lasciata L’Avana potrai raggiungere Isla de Roatan in Honduras, il rinomato porto di Belize, Costa Maya in Messico e Isla de la Juventud a Cuba prima di tornare nuovamente a L’Avana.  
  
Il secondo itinerario inizia trascorrendo due notti a L’Avana prima di arrivare a Montego Bay in Giamaica. Dopo una giornata a Georgetown, nelle Isole Cayman e a Cozumel, nella Penisola Messicana dello Yucatan, la nave tornerà nuovamente nella capitale cubana dove ti aspettano ancora molti angoli di città da vivere e scoprire. 
  
E non dimenticare, se sarai indeciso su quale itinerario scegliere, hai sempre la possibilità di sceglierli entrambi con due settimane da sogno a bordo delle nostre navi.
 
 
 
Prenota ora!