SCOPRI I PASSI FONDAMENTALI CHE PORTERANNO MSC CROCIERE AL 2026

 
Se siamo diventati leader negli ultimi 10 anni, immagina cosa potremmo diventare nei prossimi 10 anni. 
Scopriamo le nuove navi in ​​arrivo, a partire da MSC Seaside
  
Nove miliardi di euro non sono un investimento, bensì un impegno. Un impegno verso la crescita aziendale, con standard sempre crescenti, volti a migliorare il comfort dei clienti e offrire esperienze di vacanza inimmaginabili per i crocieristi di oggi. 
Non è mai stato avviato un investimento del genere in questo settore. L'obiettivo è triplicare la capacità degli ospiti entro il 2026 con 10 navi che saranno costruite e consegnate da STX in Francia e Fincantieri in Italia a un ritmo maggiore di una all'anno. 
  
Le navi che si aggiungono alla flotta saranno composte da tre classi: la classe Seaside, la classe Meraviglia e la classe World
  
Durante il recente lancio dell'ultima aggiunta alla flotta a St. Nazaire, il Sig. Aponte, Presidente di MSC ha firmato un ordine per la consegna di quattro navi della classe World tra il 2022 e il 2026
  
Con oltre 200.000 tonnellate, si baseranno su un prototipo avanzato di nuova generazione e formeranno ciò che oggi è conosciuta come la "World Class" delle navi di MSC Crociere.
La consegna delle altre 4 navi è prevista tra il 2017 e il 2019..  
 
Le navi di nuova generazione MSC Meraviglia e MSC Seaside sono progettate e attrezzate per portare i viaggiatori in ogni angolo del globo, sia in estate che in inverno.
  
La tecnologia all'avanguardia, i nuovi livelli di comfort, le esperienze gastronomiche illimitate, le SPA e le aree rinnovate dell'esclusivo Yacht Club sono state sviluppate ulteriormente per migliorare la vacanza di tutti i passeggeri. 
  
La prossima nave in arrivo è MSC Seaside. Dovrà essere inaugurata il 20 dicembre 2017 e partirà subito per i Caraibi.
 
 
 
Mentre sogni la tua futura crociera, prenota il tuo posto adesso.