MSC MERAVIGLIA AMPLIA IL NOSTRO ORIZZONTE

 
Per una notte, MSC MERAVIGLIA ha trasformato il prestigioso porto di Le Havre nel mondo di Hollywood. 
   
Battezzando la nave con la tradizionale bottiglia di champagne, Sophia Loren ha dato il via a uno splendido spettacolo di luci, cascate di champagne e spruzzi d'acqua di mare che hanno caratterizzato il varo di MSC Meraviglia. 
  
Oltre 2000 ospiti hanno potuto ammirare la vista della 13ª aggiunta alla nostra flotta più importante al mondo e apprezzare gli spettacoli di alcuni tra i migliori artisti internazionali, come Gad Elmaleh, uno dei comici più amati in Europa, il gruppo di ballerini della compagnia Kids United e Patrick Bruel, uno dei volti più noti del cinema francese, della TV, del teatro e della musica pop. 
  
Rivivi le emozioni del varo! 
 
Guarda qui il video!
 
 
Durante la cerimonia,Gianluigi Aponte, fondatore e presidente esecutivo del Gruppo MSC, ha inoltre firmato l'ordine ufficiale di inizio dell'edificazione delle prime navi da crociera World Class mai costruite. Il completamento delle navi è previsto per il 2026 e ciò non solo risveglia un'immensa curiosità in merito al progetto e alle sue innovazioni futuristiche, ma conferma anche l'impegno a lungo termine dell'azienda per la crescita costante di questo settore. 
  
La serata è proseguita con un'esclusiva cena di gala, preparata appositamente dallo chef due stelle Michelin Hélène Daroze. Mentre gustavano un menu unico, gli ospiti si sono trovati in compagnia di personaggi speciali: dignitari locali, rappresentanti del settore dei viaggi, star del mondo dello spettacolo e dirigenti ai vertici della nostra azienda madre. 
  
I festeggiamenti erano degni del nome della nuova nave, Meraviglia , tutti ispirati alle meraviglie del mondo. 
  
Il nome non è stato scelto per caso. MSC Meraviglia è una vera meraviglia. Le dimensioni e la qualità degli allestimenti sono sufficienti per stupire anche i più esperti ospiti crocieristi. 
 
 
Davvero una nave per tutte le stagioni, MSC Meraviglia è dotata della tecnologia all'avanguardia "MSC for me" che aiuterà gli ospiti a gestire le proprie giornate, attività, escursioni, sistemazioni per la cena, accesso alla cabina, acquisti e molto altro ancora. Un ausilio tecnologico essenziale, considerando tutte le opzioni disponibili per gli ospiti della nave. 
 
Intrattenimento e strutture sono letteralmente infiniti, sia per i bambini che per gli adulti. Club, centri benessere, 12 ristoranti, piscine, 9 vasche idromassaggio, oltre 240 marchi di qualità disponibili in boutique e negozi in tutta la nave e 80 escursioni a terra per distendere le gambe e ampliare il proprio orizzonte, solo per citare alcune delle opzioni di intrattenimento disponibili per i nostri ospiti. 
  
E non dimentichiamo il Cirque du Soleil, con 12 spettacoli alla settimana presso il Carousel Lounge, oltre a sei grandiosi spettacoli teatrali  in stile Broadway. Oltre a ristoranti unici come Kaito Teppanyaki e Sushi, o il raffinato Butcher's Cut Restaurant, così come gli altri 10 ristoranti e 20 bar e lounge. Spa sulla MSC Meraviglia significa 1,100 m² di spa balinese con 20 diversi tipi di massaggio. Le piscine non sono semplici piscine su questa nave: di giorno, di notte, all'aperto e coperte, con due scivoli d'acqua di 70 metri, ti accoglieranno per divertirti come e quando vuoi. 
  
Per inaugurare una carriera crocieristica che la porterà in tutti gli angoli del mondo, MSC Meraviglia inizierà con una viaggio che ti permetterà di visitare alcune delle perle del Mediterraneo. Partendo dalla città portuale di Genova , MSC Meraviglia navigherà fino a Napoli , dove potrai visitare il famoso sito archeologico di Pompei, Messina in Sicilia, con l'incantevole città di Taormina proprio dietro l'angolo, e La Valletta a Malta. Quindi una giornata nella vivace Barcellona e poi Marsiglia, nel cuore della Provenza, prima di tornare a Genova. 
  
Vuoi vivere una settimana di meraviglie? Prenota ora il tuo posto sulla nave per tutte le stagioni. 
 
 
Prenota Ora!