MSC MERAVIGLIA

TUTTO CIÓ CHE C’É DA SAPERE
SULL'ULTIMA ARRIVATA
NELLA FLOTTA IN CONTINUA ESPANSIONE DI MSC CROCIERE

 
Il prossimo 3 giugno assisteremo al varo di MSC Meraviglia, il primo passo del nuovo piano aziendale di MSC Crociere, che porterà 11 nuove navi nei prossimi 10 anni, con un investimento di oltre 9 miliardi di euro.
 
Mancano meno di tre mesi al viaggio inaugurale della nave e desideriamo condividere con te alcuni dati che rendono MSC Meraviglia un capolavoro statistico promosso a pieni voti. 
 
3 sono i porti di partenza da cui, con 5.714 ospiti e una velocità di 23 nodi, salperà MSC Meraviglia, alta 65 metri. I 32 ascensori a bordo che raggiungono i 15 ponti pubblici, si accompagnano alla scala di Swarovski, della nave, la quinta della flotta a sfoggiarne una. 
 
Questa è la sua prima stagione inaugurale. La crociera durerà 7 notti e toccherà sei porti nel Mediterraneo in quattro paesi diversi, Italia, Malta, Spagna e Francia, dove si potrà scegliere tra quasi 40 diverse escursioni a terra.
 
Per chi cerca l'intrattenimento, l'unico ed esclusivo Cirque du Soleil at Sea propone due spettacoli con 15 entrate in scena alla settimana. È possibile giocare a bowling in una delle due corsie full size presenti sulla nave, o ballare tutta la notte nei 10 club diversi con 40 ore di musica dal vivo eseguite da artisti di 11 nazionalità differenti. 
 
Chi viaggia con i bambini ha tante opzioni per farli divertire, oppure li può lasciare con qualcuno che se ne prenda cura in modo da dedicarsi a una cena romantica o una gita per conto proprio. 123 m2 dedicati alle costruzioni LEGO, un Chicco Baby Club, 7 Kids Club, 4 aree tematiche, come cinema, sala giochi, palcoscenico per spettacoli dal vivo e discoteca. Senza dimenticare i 3 scivoli nel nostro parco acquatico
Anche sguazzare nell'acqua offre numerose possibilità. 4 piscine, compresa 1 al coperto, con 4.360 m2 di vasche. Per chi ama le bolle, sulla nave ci sono 9 vasche idromassaggio pubbliche.

Per la bellezza e il relax, nel salone da parrucchiere di Jean Louis David è possibile scegliere tra 23 trattamenti per capelli. Per allenarsi, è disponibile una palestra attrezzata con attrezzature Technogym all'avanguardia e personal trainer specializzati dedicati agli ospiti. 
Inoltre, l'Aurea Spa offre 26 trattamenti per il viso, 19 tipi di massaggi e 18 diversi trattamenti per il corpo.

Il riposo notturno degli ospiti è garantito nelle oltre 2200 cabine, di cui la maggior parte con balcone. Per chi invece desidera un'esperienza esclusiva, sono disponibili 38 suite con balcone privato e vasca idromassaggio
 
Solo per pochissimi, ci sono 2 MSC Yacht Club Royal Suite con balcone ad angolo e zona ristorazione all'aperto e 2 MSC Yacht Club Wellness Deluxe Suite dotate di attrezzature specializzateTechnogym Kinesis®. Naturalmente, i soci di MSC Yacht Club potranno usufruire di un servizio concierge 24 ore al giorno, un ristorante privato esclusivo da 130 posti con la possibilità di cenare all'orario preferito, senza bisogno di prenotare in anticipo. 
Tutti gli altri, invece, saranno accolti nei 12 locali dedicati alla ristorazione disponibili sulla nave.

Controlla il nostro conto alla rovescia qui e scopri quanto tempo ti resta per prenotare una crociera particolare, una vera e propria MERAVIGLIA
 
 
Prenota ora!