ARRIVA MSC BELLISSIMA. PREPARATI!


MSC Bellissima, la nostra nuova nave ammiraglia e gemella di MSC Meraviglia, salperà dal 24 marzo 2019 in poi, fermandosi nei porti più famosi del Mediterraneo. Da Genova ti porterà a Napoli, Messina, La Valletta, Barcellona e Marsiglia.



Dal primo maggio, i soci di MSC Voyagers Club potranno accedere a una prevendita riservata con uno sconto extra del 5% sulle nostre tariffe Prima Premia, oltre allo sconto standard del 5% per l'MSC Voyagers Club. Inoltre, potranno usufruire di un pacchetto gratuito Cirque du Soleil, per ammirare il fantastico spettacolo del Cirque du Soleil e gustare una cena magnifica nell'esclusiva sala da pranzo del teatro dedicato.
    

A partire dal 15 maggio le vendite saranno aperte a tutti, con il grande sconto del 5% più un pacchetto gratuito Cirque du Soleil.

MSC Bellissima offrirà un'esperienza di crociera all'avanguardia e ancora migliore grazie alla promenade interna su due ponti con negozi, bar e ristoranti, all'innovativa tecnologia MSC for Me in tutta la nave e a un metodo di ristorazione flessibile, che consente agli ospiti di pianificare l'orario della cena in base ai loro programmi quotidiani.   
 
Memorizza la data e non lasciarti sfuggire l'occasione di assicurarti la tua cabina preferita!  
 

APERTURA DELLA PREVENDITA IN ESCLUSIVA PER I SOCI IL PRIMO MAGGIO