LA TUA VACANZA 2019 SARÀ ANCORA PIÙ BELLA CON MSC BELLISSIMA

Un viaggio futuristico su una crociera innovativa che coinvolgerà tutti i tuoi sensi con fantastici panorami, sapori, concerti, massaggi, profumerie e molto altro ancora. 
  
Marzo 2019 vedrà il lancio dell'ultimo gioiello di MSC Crociere, MSC Bellissima. Sebbene le dimensioni non siano fondamentali, MSC Bellissima sarà una nave imponente con le sue 167.000 tonnellate, in grado di ospitare 5.714 viaggiatori in oltre 2.244 cabine interne e con balconi, fino alle 2 Royal Suite. 
  
Come le aree all'aperto, dove potrai tuffarti nelle piscine, prendere il sole, passeggiare o concederti un cocktail al tramonto, anche le aree coperte sono state concepite per stupirti. 
  
La Galleria, una spettacolare promenade coperta su due ponti, sfoggerà un video soffitto a LED lungo 80 metri, che ti toglierà il fiato. La promenade coperta è perfetta per gustare la cena, fare acquisti o socializzare in qualsiasi momento del giorno o della notte. 
  
Il Carousel Lounge è un imponente salone di 1.000 m² distribuito su due ponti, progettato per ospitare i nostri esclusivi spettacoli Cirque du Soleil . Due volte a serata, sei giorni a settimana, gli ospiti di MSC Bellissima potranno ammirare gli spettacoli originali della compagnia di fama mondiale Cirque du Soleil, e godersi una superba esperienza culinaria. Per chi vuole ballare tutta la notte, dopo lo spettacolo il salone si trasforma anche in un'animata discoteca
  
L’esperienza gastronomica offerta da MSC Bellissima non termina qui potrai, infatti, scegliere fra 10 eccezionali ristoranti e 20 bar diversi. 
  
Il Kaito Sushi Bar è ideale per chi cerca il sushi più fresco dei 7 mari. Mentre per chi vuole godersi le straordinarie abilità che si celano dietro i piatti alla griglia del Ristorante Kaito Teppanyaki, ci sono quattro tavoli dimostrativi dove i nostri esperti chef prepareranno una varietà di deliziose ricette tradizionali. 
  
The Butcher’s Cut e il Ristorante Italiano Eataly serviranno i migliori tagli di carne e le eccellenze della cucina italiana, accompagnati dai vini della nostra esclusiva cantina. 
  
Potrai inoltre prenotare attività e spettacoli utilizzando l'innovativa tecnologia di MSC for ME che ti permetterà di essere costantemente collegato con tutti i servizi di bordo, di ricevere le nostre offerte speciali e di essere avvisato su massaggi, escursioni o qualsiasi altra cosa tu abbia in programma. A tua disposizione anche un migliaio di centri di connessione su tutta la nave, tra punti di accesso e schermi interattivi. 
  
Ricorda che questo è solo ciò che troverai sulla nave, ma avrai anche il resto della crociera da goderti. MSC Bellissima salperà a partire dal 24 marzo 2019 per una favolosa crociera di 8 giorni/7 notti nel Mediterraneo occidentale. Da Genova ti porterà a Napoli, Messina, La Valletta, Barcellona e Marsiglia, dove potrai esplorare tutti gli scali in autonomia o grazie a una delle nostre fantastiche escursioni, che ti consentiranno di sfruttare al meglio il tempo a disposizione visitando i luoghi più interessanti. 
  
Cosa aspetti? Prenota adesso e assicurati un posto sulla crociera del futuro. 
 
Prenota ora!