MSC SEAVIEW. UN INVESTIMENTO DA 9 MILIARDI DI EURO INIZIA CON UNA MANCIATA DI MONETINE


La "Cerimonia della Moneta", tenutasi il 2 febbraio, ha segnato una pietra miliare nella costruzione della MSC SEAVIEW , un chiaro segnale della seria intenzione di MSC Crociere di triplicare la propria flotta entro il 2023.


Tale impegno enorme garantirà a MSC Crociere di continuare a essere la più grande compagnia privata di navi da crociera , nonché leader di mercato in Europa, Sud America e Sud Africa. Tuttavia, non si può contare esclusivamente su investimenti consistenti, piani di marketing a lungo termine, progressi tecnologici e progetti navali sempre più moderni e più sicuri. Serve anche un po' di fortuna.

La "Cerimonia della Moneta" presso i cantieri navali di FINCANTIERI a Monfalcone, è un rito di antica tradizione marinara che caratterizza l'inizio della costruzione di una nave per portare fortuna al vascello durante le traversate future.


MSC Seaview a partire da giugno 2018, navigherà per tutta la stagione estiva nel Mediterraneo Occidentale facendo tappa nei porti di Genova, Napoli, Messina, La Valletta, Barcellona e Marsiglia. Nel mese di novembre la nave farà rotta per il Brasile con una traversata transatlantica che offrirà ai fortunati viaggiatori la possibilità di trascorrere una crociera di due settimane sull'oceano.


Come la sua gemella MSC Seaside, questa nave ha portato la progettazione navale a un livello completamente nuovo. Con i suoi 323 metri di lunghezza e le imponenti 160.000 tonnellate di stazza, MSC Seaview ospiterà oltre 5.000 passeggeri


La fantastica promenade a livello dell'oceano che circonda la nave a 360° consentirà agli ospiti di vivere il mare intensamente e non semplicemente di galleggiare sopra di esso, godendosi i panorami più affascinanti del mondo, anche durante la cena, lo shopping o una semplice passeggiata.
Per chi desidera essere tra i primi a navigare su una nave così rivoluzionaria, le prenotazioni sono già disponibili dallo scorso 4 luglio 2016. 


Affrettati per essere certo di prenotare la tua cabina preferita e per sfruttare appieno tutte le offerte disponibili. Fai clic qui per prenotare oggi la tua cabina.


Con MSC Seaview, i mari del mondo avranno un nuovo standard in termini di comfort, divertimento e sicurezza.