NAVIGA DALLA TERRA DEI TAPPETI VOLANTI ALLA PATRIA DEI SAMURAI

 
Una crociera in Oriente che ti porterà fino in Giappone salperà il 31 marzo 2018 con MSC Splendida
 
Da Dubai to Yokohama29 giorni di relax, avventura, delizie culinarie ed esperienze culturali in continua evoluzione. 
 
Dai grattacieli lussuosi e stravaganti dei deserti degli Emirati Arabi Uniti alle tradizioni secolari del Giappone. 
 
Sarà molto più di una semplice crociera; sarà un MSC Grand Voyage bordo della sontuosa MSC Splendida. Un mese da trascorrere lontano da tutto con il nostro equipaggio a tua disposizione per coccolarti in ogni momento. 
 
Dopo un tour nel Golfo Persico, che ti porterà nelle meravigliose città di Dubai e Abu Dhabi, la crociera proseguirà attraverso lo stretto di Hormuz e poi verso Muscat in Oman.  Potrai ammirare lo straordinario lungomare, costeggiato dagli edifici tradizionali proprio di fronte alla Grande Moschea del Sultano Qabo. 
 
Dall'altra parte del Mare Arabico raggiungerai Colombo, nell'isola esclusiva dello Sri Lanka. Quindi proseguirai fino all'isola meravigliosa di Phuket, in Thailandia, dove in traghetto raggiungerai le spiagge più belle del mondo. Potrai anche a visitare il Grande Buddha sulla collina di Khao Nakkerd.

La Malaysia , senza dubbio, vale le tre soste a Langkawi, Penang e Port Kelang. Langkawi ti accoglierà con le migliori spiagge dell'intera penisola e il Parco Marino di Pulau Payar. 
Adorerai l'affascinante città coloniale di Penang con i suoi negozi e i templi inconsueti, per non parlare della spiaggia di Batu Ferringhi. 
Ultima ma non meno importante, la moderna città di Port Kelang, sede delle Torri di Petronas, del Triangolo d'Oro e delle Grotte di Batu, che nascondono il più sacro santuario indù della Malesia. 
 
Lo skyline di Singapore e il suo quartiere coloniale saranno tuoi per un giorno prima di ripartire verso la città di Ho Chi Minh, in Vietnam, dove ti consigliamo di vedere la cattedrale e la Pagoda dell'Imperatore di Giada. 
 
Hong Kong merita due giorni e una notte. Il settore immobiliare più costoso del mondo è una striscia lunga 6 km di quartieri finanziari, commerciali e di intrattenimento che si affacciano sul Victoria Harbour. 
Potrai ammirare il panorama dalla vetta di Victoria Peak, in cima alle montagne verdi appena alle spalle della città. Oppure esplorare i mercati, i ristoranti e i templi che si trovano lungo le vivaci vie dell'isola. 
 
Due giorni attraverso il Mar Cinese Meridionale ti porteranno a Shanghai, una delle principali città d'affari in Asia, ricca di grattacieli moderni e case tradizionali in legno lungo i canali.  Potrai anche goderti Shanghai dalla cima dell'88° piano della Jinmao Tower. 

Infine, Yokohama, la seconda città più popolosa del Giappone e un notevole porto internazionale che confina con Tokyo a nord. Tuttavia, troverai Yokohama molto più aperta rispetto alla vicina capitale. Sicuramente apprezzerai l'ampia zona portuale e gli edifici bassi. Tuffati nel patrimonio internazionale e nel sapore cosmopolita della città e ammira l'insieme di edifici in stile occidentale, templi cinesi e ristoranti di livello mondiale prima di tornare a casa. 
  
Non perdere l'opportunità di scoprire le meraviglie di questo nuovo itinerario.
 
Prenota Ora!