A BORDO DELLE NOSTRE NAVI, IL BENESSERE È UN'ESPERIENZA COMPLETAMENTE DIVERSA


MSC Crociere è stata una delle prime aziende a offrire "Esperienze", un pacchetto di offerte davvero personalizzato, concepito per soddisfare le esigenze specifiche dei diversi viaggiatori

A partire da quest'anno, insieme a Technogym, MSC Crociere proporrà la nuova ESPERIENZA WELLNESS


Gli ospiti potranno scegliere le navi della nostra flotta e le cabine di qualsiasi categoria, da Interna a Suite, con una serie di vantaggi esclusivi


Il minibar dedicato al benessere, quotidianamente rifornito con 1 bevanda sportiva in omaggio e le sessioni esclusive di fitness create da esperti di Technogym, sono solo alcune delle proposte dedicate. Gli ospiti riceveranno inoltre un tappetino personale per gli esercizi, una borsa da palestra firmata Technogym, asciugamani e un kit di abbigliamento sportivo che include il relativo servizio di lavanderia, così da averlo sempre pulito.


L'esperienza offre programmi personalizzati e unici con una vasta gamma di attività e strutture dedicate. La varietà di proposte offre l'opportunità di socializzare e incontrare persone affini con obiettivi di benessere simili. 


L'offerta è destinata agli appassionati del benessere corporeo e a chi desidera avvicinarsi di nuovo o per la prima volta all'esercizio fisico. Si rivolge inoltre a chi cerca nuovi modi per rilassarsi o trovare il proprio equilibrio interiore attraverso sessioni di Tai Chi, Pilates e Yoga, a cui gli ospiti potranno partecipare con uno sconto del 50%.


Ricordati che non sarai in una palestra tradizionale ma su una nave MSC Crociere,con ambienti affascinanti che motiveranno i tuoi sforzi e la tua attività fisica. Viste mozzafiato sul mare, aree pubbliche dal design elegante e strutture moderne, con una serie di spazi interni ed esterni, ti permetteranno di seguire il tuo programma di benessere individuale come in nessun altro luogo. Prova a immaginare le nostre piscine scoperte, la palestra panoramica, gli impianti sportivi all'aperto e la possibilità di allenarti sul solarium esclusivo del ponte superiore, un oasi di relax. 


L'accesso gratuito a internet ti permetterà di utilizzare la versione esclusiva per MSC Crociere di mywellness la pluripremiata app di Technogym. Questa piattaforma all'avanguardia ti assisterà con il programma di allenamento a bordo e ti consentirà di continuare a seguirlo quando sarai a casa. 

L'applicazione mywellness segue il movimento degli utenti e assegna loro un obiettivo di movimento giornaliero, include tutte le informazioni sui programmi di allenamento personalizzati di MSC Crociere e integra anche gli esercizi in palestra, unendo l'utilizzo delle attrezzature da ginnastica alle attività quotidiane e all'allenamento all'aperto, direttamente tramite le funzioni di GPS e accelerometro dello smartphone. Inoltre, mentre sei a bordo, potrai accedere agli orari delle lezioni di fitness e gestire il tuo programma. 


Potrai anche unire cultura e benessere fisico grazie alle attività a terra, concepite appositamente per gli ospiti del Esperienza Wellness.  Progettate in particolare per riflettere e fondersi con la cultura e lo stile di vita locale, queste escursioni potrebbero comprendere, per esempio, un tour in bicicletta di Copenhagen, una camminata sul Monte Floiena in Norvegia, un divertente triathlon a Cozumel composto da kayak, corsa e snorkeling, allenamento in spiaggia a Rio de Janeiro e persino jogging intorno all'antica Olimpia , nel luogo in cui sono nate le maratone. 


Con la nuova esperienza wellness ti sentirai così in forma che sicuramente vorrai trascorrere il resto del tempo a bordo, in teatro o in discoteca, al ristorante oppure in totale relax.


Sono già aperte le prenotazioni per le crociere in partenza nel mese di aprile 2017*. Non si tratta di una normale Esperienza Wellness, perché una crociera MSC non è una crociera qualunque.    

    
*Non disponibile su navi con imbarco dal Sud Africa e Cina. L' esperienza Wellness è disponibile solo per adulti.