UN MODO COMPLETAMENTE NUOVO DI PRENOTARE LA FASCIA ORARIA PREFERITA PER LA CENA


In MSC Crociere lavoriamo costantemente per offrire ai nostri ospiti un'esperienza sempre più emozionante e rilassante.


Ed è per questo motivo che MSC presenta per le sue future navi un nuovo concetto di ristorazione personalizzato e di facile comprensione.

 

In base all' esperienza prenotata, sono stati svilippati tre diversi modelli di ristorazione, ognuno dei quali offre un differente livello di flessibilità. Qualunque sia quello prescelto, il nostro staff di accoglienza è sempre a disposizione per garantire un'esperienza culinaria deliziosa. Leggi in anticipo tutti i vantaggi del NUOVO servizio di prenotazione della CENA disponibile su tutte le nuove navi.  


Gli ospiti che prenotano l' Esperienza Fantastica  possono pianificare la propria modalità di ristorazione in anticipo, indicando la scelta tra lo stile Classic (primo o secondo turno) oppure Flexi (presto o tardi).

Classic è un tipo di servizio fisso a due turni. Lo stile Flexi permette invece di scegliere tra diverse fasce orarie che si possono poi applicare al ristorante scelto in base alla disponibilità, al ristorante scelto, garantendo sempre un servizio impeccabile.


La scelta iniziale della fascia oraria dovrà essere effettuata al momento della prenotazione attraverso il sito web o l'agenzia di viaggi. Gli ospiti che scelgono l' Esperienza Fantastica potranno cambiare la modalità di ristorazione dopo la prenotazione. A partire da 60 giorni fino a 48 ore prima della partenza, gli ospiti devono confermare la  fascia oraria, tra quelle disponibili. Gli ospiti che prenotano L' Esperienza Bella indicheranno una preferenza di turno Flexi (presto o tardi) e una volta a bordo saranno loro assegnati un ristorante e una fascia oraria, sebbene faremo del nostro meglio per soddisfare le preferenze segnalate. 


Le modifiche potranno poi essere effettuate a bordo, cambiando una volta da Flexi a Classic o da Classic a Flexi, o modificando quotidianamente la fascia oraria Flexi, prima delle 16:00, in base alla disponibilità. Gli ospiti che prenotano l'Esperienza Fantastica avranno la priorità sulle modifiche.


Le variazioni di turno ti permetteranno di coordinare gli orari dei pasti con quelli dei tuoi nuovi amici a bordo, o di adattare il tuo programma in base alle attività o alle escursioni a cui deciderai di partecipare. 


Il servizio sarà disponibile su tutte le nostre nuove navi, MSC Meraviglia da giugno 2017, MSC Seaside da dicembre 2017 e MSC Seaview da giugno 2018.


Scopri tutti i vantaggi e i dettagli del NUOVO servizio di RISTORAZIONE presso la tua agenzia di viaggi o visitando il nostro sito web MSC Crociere.