SAVE THE DATE

 

MSC Crociere annuncia la produzione di quattro navi  della generazione “World”" più altre 7

                        

                         

MSC Crociere non è una compagnia di crociera ordinaria. La nostra attuale flotta di 12 navi straordinarie che naviga nei luoghi più indimenticabili in tutto il mondo è appena stata ampliata ulteriormente con la messa in funzione di 4 nuove navi avanzate di generazione “World”. MSC Crociere offre, ancora una volta, la combinazione perfetta tra la tecnologia d'avanguardia, il comfort e un divertimento senza pari con il più basso impatto sull'ambiente al fine di fornire un intrattenimento vario e spettacolare e una esperienze di crociera straordinaria, ovunque, in mare.

  

L'aggiunta di quattro nuove navi alla flotta potrebbe non apparire significativo se non si specifica che queste saranno navi da 200 mila tonnellate e rappresentano un investimento addizionale di € 4 miliardi rendendo MSC Crociere il primo marchio di crociere globale con una pianificazione di sviluppo programmata per i prossimi 10 anni, introducendo 11 nuove navi da crociera dal 2017 fino al 2026 ad un costo di € 9 miliardi.

  

Le quattro nuove navi, la prima delle quali si prevede entrerà in servizio nel 2022, saranno basati sul sesto nuovo prototipo di design introdotto da MSC Crociere.

  

Completamente diverso da tutto ciò che è già attualmente esistente nel settore delle crociere, il design futuristico-concepito per le quattro navi di classe World offrirà agli ospiti la scelta più ricca di servizi, di design d'avanguardia e di tecnologia intelligente dell’ultimo tipo.  

Le nostre nuove navi sono veramente create per tutte le stagioni e per tutte le regioni, ciascuna di esse avrà 2.700 cabine e potrà trasportare 5.400 ospiti: il che le rende luogo davvero unico sul mare.

  

Quindi ricorda questa data e, per i prossimi dieci anni,  unisciti ad MSC Crociere per scoprire il futuro del mondo delle crociere.