ABU DHABI E ETIHAD
LE ROSE DEL DESERTO

 

Grazie ad un recente accordo di partnership tra MSC Crociere ed Etihad Airways, la scoperta di Abu Dhabi e gli Emirati Arabi Uniti cambia volto.

La parte migliore di questa intesa è che questa stagione invernale sarà possibile beneficiare dei nostri pacchetti "Fly & Cruise" in partenza da Amburgo, in Germania, Milano o Roma in Italia, e da altre città europee - con la collaborazione di un partner prestigioso quale è Etihad Airways, con i suoi voli tecnologici, innovativi e confortevoli.
 
Dal 3 dicembre 2016, come già ha avvenuto anche nella scorsa stagione, sia Etihad che MSC Crociere offriranno un servizio impeccabile dal momento in cui lascerete la vostra casa per una crociera a bordo di MSC Fantasia (Inverno 2016-2017) ed MSC Splendida (Inverno 2017-2018), fino al momento in cui tornerete a casa. Tutto sarà fatto in modo da offrire ai nostri ospiti un servizio di alta qualità e un viaggio in totale relax.
 
Abu Dhabi sta diventando la meta ideale per l’inverno, grazie alla sue attività ricreative, sportive e culturali e non poteva esserci un momento migliore per scoprirla grazie ai nostri pacchetti “Volo più crociera” che promettono di coccolarvi sia in mare e che in volo. Preparatevi a visitare la Moschea Sheikh Zayed di Abu Dhabi, l'Emirates Palace e il mondo Ferrari a Yas Island!
 
Non aspettare più per scoprire luoghi meravigliosi come Abu Dhabi, Dubai, Muscat, Khasab, Bahrain e, naturalmente, il paradiso della nostra nuova destinazione Sir Bani Yas Island.

Per saperne di più su Sir Bani Yas clicca qui.
 
Sbrigati! Prenota adesso il tuo prossimo viaggio con MSC Crociere!