L’AMORE PER I CAPELLI


Ok, sei tornata dalla tua crociera rilassata, abbronzata, e con il sorriso più splendente che mai.

Ma vogliamo parlare dei tuoi capelli?

Bene, noi abbiamo pensato anche a questo.

  

MSC Crociere è orgogliosa di presentare un'altra collaborazione esclusiva, questa volta con il leggendario parrucchiere parigino Jean Louis David.

  

Proprio così, i nostri ospiti saranno ora in grado di beneficiare – mentre sono i crociera - di tutta una serie di servizi speciali dedicati ai capelli e realizzati da parrucchieri esperti addestrati direttamente da Jean Louis David.

Sappiamo bene quanto è complicato trovare il tempo per fare un bel taglio ai capelli prima di partire per una vacanza, per non parlare dei capelli che cambiano a seconda del clima e della meteorologia.

Per questo motivo la nostra è un’offerta davvero completa, dallo shampoo alle terapie con oli preziosi e idratanti per rivitalizzare i capelli.

  

Questa partnership arriva al momento giusto poiché MSC ha già lanciato una vasta gamma di trattamenti di bellezza su tutta la sua flotta nel corso degli ultimi anni.

 

I saloni di Jean Louis David sono già disponibili a bordo di MSC Preziosa, MSC Fantasia e MSC Poesia ed entro la fine dell’anno saranno estesi su tutte le navi della flotta.

 

Non perdere l'opportunità di godere di questa nuova e bella esperienza anche a bordo di MSC Meraviglia.

Noi ci prenderemo cura dei tuoi capelli mentre ti godi il tuo tempo a bordo.


Scopri di più su www.msccrociere.it